Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Keegan
scusami vincent, mi dice che :
archive does not contain 'boot.sig'
archive does not contain 'recovery.sig'
archive does not contain 'system.sig'
che faccio?
Quando ti dice questo? in recovery mentre flashi la ROM?
-
-
Quote:
Keegan
si, tramite toolkit..
È normale, ti dice che non trova quei determinati elementi da installare, all'inizio quando apri per la prima volta il toolkit ti chiede di fare varie cose sul computer e una di queste consiste nello scaricare un fw, se non sbaglio lo scarica direttamente il programma, ma tu devi dare la conferma.
-
Raga che frequenze usate per il vostro n4? Lo lasciate come è settato dalla paranoid?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Nicoseven
Raga che frequenze usate per il vostro n4? Lo lasciate come è settato dalla paranoid?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Le frequenze puoi settarle tramite un app dedicata per il kernel che usi..IP uso il franco e l'unica cosa che ho modificato é la gamma dei colori dello schermo..per le frequenze mi trovo bene cosi, non ho problemi ad arrivare a fine giornata con la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da vincent90
Le frequenze puoi settarle tramite un app dedicata per il kernel che usi..IP uso il franco e l'unica cosa che ho modificato é la gamma dei colori dello schermo..per le frequenze mi trovo bene cosi, non ho problemi ad arrivare a fine giornata con la batteria
Io ho trovato col kernel stock 1000 MHz minimi e 1500 massimi. Non è troppo?
-
Quote:
Nicoseven
Io ho trovato col kernel stock 1000 MHz minimi e 1500 massimi. Non è troppo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Eh direi che i minimi sono troppi..sinceramente non ho mai provato col kernel stock quindi non so dirti, io col franco ho la frequenza minima della CPU a 384 MHz
-
Quote:
Eh direi che i minimi sono troppi..sinceramente non ho mai provato col kernel stock quindi non so dirti, io col franco ho la frequenza minima della CPU a 384 MHz
Ma i massimi?
-
Quote:
Nicoseven
Bhe il max va bene, 1.5 GHz é la frequenza massima a cui può lavorare il processore del nexus ma non vuol dire che lavora sempre a quella..se la abbassi puoi verificarsi qualche rallentamento o blocco quando usi app o giochi pesanti, io quella la lascerei cosi
-
Quote:
Bhe il max va bene, 1.5 GHz é la frequenza massima a cui può lavorare il processore del nexus ma non vuol dire che lavora sempre a quella..se la abbassi puoi verificarsi qualche rallentamento o blocco quando usi app o giochi pesanti, io quella la lascerei cosi
Ma la stock è settata a 1.5 ghz massima?