Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriminalCarbo
Nuova release uscita !! messa in down....molto down però dato il down dei server di goo.im :bd:
Novità?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da fraom
Novità?
Oggi ho letto un articolo sul multiwindows per tutte le app su paranoid, ma non dicevano niente su quando saranno le future release
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Quote:
Novità?
Oggi ho letto un articolo sul multiwindows per tutte le app su paranoid, ma non dicevano niente su quando saranno le future release
Inviato dal mio Nexus 4
Comunque la release di oggi è già sul server
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
Si ho visto anche il video su g+ però non ho capito se l han implementato o no
-
ci mette una vita a scaricare...
-
Quote:
sirius002
ci mette una vita a scaricare...
si ne parlavano sempre su g+, io sto aspettando il download delle gapps non so da quanto tempo :)
-
Mi sa che bisogna fare una preghiera al server per scaricarla :D a me va su e giù la "velocità" di scaricamento in una maniera incredibile
Inviato dal mio Nexus 4
-
appena installata, per ora non vedo nessuna novita, speriamo non si blocchino le notifiche a schermo spento...
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Quote:
Quote:
Novità?
Inviato dal mio Nexus 4
Comunque la release di oggi è già sul server
Inviato dal mio Nexus 4
Penso bugfix perché a livello di impostazioni o feature non vedo nessuna novità...e il changelog fino a ieri sera non si trovava...non so se l hanno uppato o no..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Scaricato e flashato l'ultimo aggiornamento..nessuna grossa novità..l'unico problemino è che mi è scomparso di nuovo il menù per la risposta veloce agli sms nella tendna delle notifiche..riscontrate la stessa cosa?!