Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Addirittura! Ma stiamo parlando del s2? Con cyano 10.2 arrivo a mezzo giorno. OK la batteria non è nuovissima e i consumi sono sempre molto soggettivi, però mi sembra molto buono il consumo. Proverò!
Prova prova questa ROM, così avrai un bel fermacarte...
-
Cmq dai titoli dei vari tread è difficile non sbagliare. Ho cercato tramite tapatalk e non sono nuovo a proposito di forum. Cmq ho capito in tempo che non si parlava del s2!:D
-
Quote:
corallino
Cmq dai titoli dei vari tread è difficile non sbagliare. Ho cercato tramite tapatalk e non sono nuovo a proposito di forum. Cmq ho capito in tempo che non si parlava del s2!:D
Non credo abbia senso scrivere su ogni titolo "nexus 4"... :D
-
ho appena installato questa rom ma perche non mi legge la sim?D:
-
Quote:
pincopallino101
ho appena installato questa rom ma perche non mi legge la sim?D:
Da quale base partivi? perche se partivi da base 4.2 dovevi aggiornare la radio e bootloader prima di flashare la rom ..se invece partivi da base 4.3, vai in impostazioni- info telefono e controlla che ti riconosca la basebamd e l'imei, dopo di che flasha il franco kernel, dovresti risolvere..se invece hai perso l'imei é un po più grave e devi seguire la guida apposita anche se non credo sia il caso tuo tranquillo ;)
-
grazie ora provo,ma perche ogni volta che riavvio o spengo il cellulare ci mette un bel po ad avviarsi?
-
comunque non mi visualizza ne'limei e ne la basebamd
-
Quote:
pincopallino101
grazie ora provo,ma perche ogni volta che riavvio o spengo il cellulare ci mette un bel po ad avviarsi?
Magari deve assestarsi un po, se hai fatto tutti i dovuti wipe dovrebbe metterci il tempo solito come fa a me :thumbup:
-
cioè che wipe dovevo fare?
-
Quote:
pincopallino101
comunque non mi visualizza ne'limei e ne la basebamd
Naggia hai seccato l'imei..per ripristinarlo sinceramente non so in tutti i particolari della procedura, cerca sul forum o attendi qualcuno che già l'ha fatto