Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho avuto un problema dopo aver ripristinato le hybrid proprieties non riesco più a modificarle a mio piacimento,come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincopallino101
scusami volevo chiederti un ultima cosa...perche se attacco il nexus 4 al pc con il cavo usb sul telefono mi dice "il processo android.process.media si è interrotto" e sul pc non mi visualizza il telefono?
Quello é un bug della paranoid che hanno risolto nella rc2, quindi o aggiorni alla rc2 oppure usi metodi alternativi per trasferire i file :thumbup:
-
Quote:
AlessioDD
Salve ragazzi ho avuto un problema dopo aver ripristinato le hybrid proprieties non riesco più a modificarle a mio piacimento,come posso fare?
Hai ripristinato un backup delle hybrid properties e ora non riesci più a modificare nulla in hybrid? prova a riavviare il telefono, io ho ripristinato una volta e non mi ha dato problemi
-
No non avevo fatto backup ho solo ripristinato le impostazioni di base!
-
Quote:
AlessioDD
No non avevo fatto backup ho solo ripristinato le impostazioni di base!
Non so allora..neanche la modalità della UI ti cambia?
-
No niente di niente è tutto bloccato
-
Quote:
AlessioDD
No niente di niente è tutto bloccato
Quando invece clicchi su avvia nel menu che compare a sinistra facendo lo swipe che ti dice? senno prova riavviare e se non risolvi riflasha la ROM senza fare wipe data cosi non perdi nulla
-
come aggiorno alla rc2? perdo i dati salvati?
Intanto la sto scaricando.
-
Quote:
pincopallino101
come aggiorno alla rc2? perdo i dati salvati?
Intanto la sto scaricando.
No fai solo wipe system, cache e dalvik da recovery e flashi ROM e poi gapps..quando la avvii dovrebbe ridarti il problema della basebamd e dell'imei, rimetti il franco e dovrebbe andare tutto liscio ;)
-
quale rom flasho la rc1 o rc2 che sto scaricando? e come le metto dentro il telefono se non me lo riconosce sul pc?D: