Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas1982
scusate una domanda. .sul nexus ho installato la paranoid rc2 va benissimo tranne quando ho aperto la fotocamera mi da in messaggio di errore dove dice che è impossibile collegarsi alla fotocamera.... perché? come posso risolvere ???? grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai fatto tutti i wipe? se li hai fatti, prova ad usarla con qualsiasi altra app dal play e vedi se va..in quel caso fai solo wipe system, cache e riflashi la rc2 con le gapps
-
allora ho rifatto daccapo tutti i wipe ma nulla la fotocamera da sempre errore... ho anche scaricato un altra apps pernla fotocamera ma niente errore anche li... help
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
oh no ha perso imei e non prende più linea
-
Quote:
lucas1982
allora ho rifatto daccapo tutti i wipe ma nulla la fotocamera da sempre errore... ho anche scaricato un altra apps pernla fotocamera ma niente errore anche li... help
Androidiani App
E hai riflashato ROM e gapps da capo? mi sembra molto strano, prova con un kernel diverso tipo il franco..a me non ha mai dato problemi
-
Quote:
lucas1982
oh no ha perso imei e non prende più linea
Androidiani App
Tranquillo é successo anche a un altro utente, col franco dovresti risolvere
-
macche' niente il problema persiste e non varia neanche il kernel rimane quello della paranoid
-
Quote:
lucas1982
macche' niente il problema persiste e non varia neanche il kernel rimane quello della paranoid
Androidiani App
Come? hai scaricato dal thread del franco il 193 senza sigla e flashato da recovery?
-
no non ho scaricato nulla io avevo acquistato l app franco kernel lo lanciata e gli ho fatto fare un auto flasch e basta lui si riavvia ma nulla muta
-
Quote:
lucas1982
no non ho scaricato nulla io avevo acquistato l app franco kernel lo lanciata e gli ho fatto fare un auto flasch e basta lui si riavvia ma nulla muta
Androidiani App
Prova a flasharlo canonicamente, fai come ti ho detto nel post precedente..ovviamente flashalo in recovery
-
quindi avvio lapps faccio download vado in recovery e flasch diretto da la... ok provo