Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheldon97
Stranissimo O.o hai provato sia ad effettuare prima il login dall'app facebook e poi da haxsync che a sloggare da FB e fare il login su haxsync?
si provato... mi fa loggare poi su fb ma non collega haxsync..
edit. disinstallata e reinstallata ora va! grazie!
una domanda sulla paranoid... come siete riusciti a modificare i colori delle varie app? mi pare di aver capito sia possibile
-
Quote:
Wario
si provato... mi fa loggare poi su fb ma non collega haxsync..
edit. disinstallata e reinstallata ora va! grazie!
una domanda sulla paranoid... come siete riusciti a modificare i colori delle varie app? mi pare di aver capito sia possibile
impostazioni -> hybrid properties -> *swipe a destra* -> applicazioni.
oppure quando sei su un applicazione apri i toolbars e apri hybrid properties (che si chiama con il nome dell'applicazione), ti si aprirà una floating window dove puoi modificare i colori.
-
Quote:
NexusZero
impostazioni -> hybrid properties -> *swipe a destra* -> applicazioni.
oppure quando sei su un applicazione apri i toolbars e apri hybrid properties (che si chiama con il nome dell'applicazione), ti si aprirà una floating window dove puoi modificare i colori.
ho provato.. ma quando cerco di modificare i colori mi dà solo queste opzioni:
forza
espandi
allarga.
mm
-
Quote:
Wario
ho provato.. ma quando cerco di modificare i colori mi dà solo queste opzioni:
forza
espandi
allarga.
mm
no devi andare sotto layout/UI.. metti off su colore automatico e modifichi i quadratini colorati a tuo piacimento!
-
Quote:
NexusZero
no devi andare sotto layout/UI.. metti off su colore automatico e modifichi i quadratini colorati a tuo piacimento!
ah grazie.. allora niente
ero convinto di poter modificare la resa dei colori su whatsapp che risulta un pò spenta.. il verde sembra grigio.. ma solo su quell'app
-
Scusate, io ho montato la PA 3.99 rc2, ma come faccio a vedere la build di android? (Mi serve per il nexus toolkit)
-
Quote:
paso98
Scusate, io ho montato la PA 3.99 rc2, ma come faccio a vedere la build di android? (Mi serve per il nexus toolkit)
Vai in impostazioni-info telefono
-
Quote:
vincent90
Vai in impostazioni-info telefono
Non c'è ho già guardato...
-
Quote:
paso98
Non c'è ho già guardato...