Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
con questo rom il kernel migliore è il franco kernel milestone2?
p.s. la versione del 28 aprile è stabile?Grazie
le paranoid sono sempre nightlies
si miglior kernel è farnaco
-
Quote:
Ganzdroid
scarichi l'app mms dal link.
poi con un file explorer con permessi di root (root browser ad esempio) vai in system/app e cancelli l'applicazione mms (ora non hai più l'app messaggi)
a questo punto incolli in system/app l'applicazione mms che hai scaricato
riavvi
Ora si!!! L'avevo installato come una normale app... :D
....N4.....paranoid....
-
la posto anche quì, magari a qualcuno che è in dubbio su se installarla o no, oppure che non la conosce, può servire questa "mini-review" di questa fantastica rom, che ho pubblicato sul mio canale youtube
Buona Visione :)
http://www.youtube.com/watch?v=cQwNoOBd5hQ
-
Quote:
AL92
la posto anche quì, magari a qualcuno che è in dubbio su se installarla o no, oppure che non la conosce, può servire questa "mini-review" di questa fantastica rom, che ho pubblicato sul mio canale youtube
bellissima recensione, molto ben fatta, bravo... mi hai fatto venir voglia di provare la paranoid ;)
-
Quote:
Fabio3105
[/SPOILER]
bellissima recensione, molto ben fatta, bravo... mi hai fatto venir voglia di provare la paranoid ;)
ti ringrazio :) l'ho fatta apposta :P
-
Quote:
cLLii
con questo rom il kernel migliore è il franco kernel milestone2?
p.s. la versione del 28 aprile è stabile?Grazie
28 aprile?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Buongiorno.. Mi sono deciso di inst questa Rom.. Ora ho la rom stock.. Boot/root ed il kernel franco.. Ho fatto il backup tramite recovery.. Ora mi chiedo prima di fashare la Rom visto che ho il kernel franco Milestone devo lanciare reset kernel 4.2.2? Altrimenti vado a rischio di brick? Ho fa tutto la Rom? Grazie :)
-
Quote:
AL92
se posso metto al primo post
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuorezza
Buongiorno.. Mi sono deciso di inst questa Rom.. Ora ho la rom stock.. Boot/root ed il kernel franco.. Ho fatto il backup tramite recovery.. Ora mi chiedo prima di fashare la Rom visto che ho il kernel franco Milestone devo lanciare reset kernel 4.2.2? Altrimenti vado a rischio di brick? Ho fa tutto la Rom? Grazie :)
No, non ce n'è bisogno.. Il reset kernel va flashato solo se hai intenzione di cambiare il franco kernel con un altro tenendo sempre la stessa ROM, ma se cambi ROM ci pensa la recovery a fare un wipe system prima di flashare la nuova ROM..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
AL92
Gran bel video
Inviato da mio iPad usando Tapatalk