Visualizzazione stampabile
-
considerando che il mio utilizzo principale è un ora di gioco e che solo in un quarto della mia connessione uso i dati , quale versione mi consigliate? con quale kernel? con che settaggi?
datemi qualche consiglio generale ottenuto dalla la vostra esperienza con questa rom, grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lio97
considerando che il mio utilizzo principale è un ora di gioco e che solo in un quarto della mia connessione uso i dati , quale versione mi consigliate? con quale kernel? con che settaggi?
datemi qualche consiglio generale ottenuto dalla la vostra esperienza con questa rom, grazie! :)
Metti la rc2 col franco kernel 191 o 193 :thumbup:
-
Quote:
lio97
Franco Kernel, e se cerchi a questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-a-177.html
trovi una guida fatta da me su come settarlo ;)
-
Per curiosità io ho messo la factory image di kitkat se volessi mettere la paranoid android con il franco kernel devo fare qualcosa in più o mi basta segire la guida?
-
Quote:
Horaion
Per curiosità io ho messo la factory image di kitkat se volessi mettere la paranoid android con il franco kernel devo fare qualcosa in più o mi basta segire la guida?
Se fai da recovery credo che bastino i soliti wipe data, system, cache e dalvik e poi i flash :thumbup:
-
L'ho chiesto perchè leggendo all'inizio di aggiornare radio e bootloader della 4.3 avendo aggiornato alla 4.4 per mettere kitkat mi è sorto il dubbio
-
Quote:
Horaion
L'ho chiesto perchè leggendo all'inizio di aggiornare radio e bootloader della 4.3 avendo aggiornato alla 4.4 per mettere kitkat mi è sorto il dubbio
No la radio e il bootloader devi aggiornarli solo se provieni da ROM su base 4.2
-
Non è che potresti consigliarmi diciamo la versione della paranoid android da scaricare e un kernel con cui va bene?
-
Quote:
Horaion
Non è che potresti consigliarmi diciamo la versione della paranoid android da scaricare e un kernel con cui va bene?
La rc2 non ha nessun bug e va alla grande, un kernel buono, che uso anch'io, é il franco che ti permette sia di modificare la gamma dei colori dello schermo (vedrai che con la paranoid diventano più scuri) e sia di avere una buona autonomia e prestazioni, in più ti permette anche il touch control
-
Grazie di tutto, unica cosa volevo scaricarlo ma il link del download faccio tutto al momento del download non va :(