Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
No, non ce n'è bisogno.. Il reset kernel va flashato solo se hai intenzione di cambiare il franco kernel con un altro tenendo sempre la stessa ROM, ma se cambi ROM ci pensa la recovery a fare un wipe system prima di flashare la nuova ROM..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ottimo..fatto è filato tutto liscio.. Grazie.. ;)
Ora vedo che il kernel non è più il Franco.. Lascio il kernel che mi ha inst la ROM PA o merita inst il kernel Franco?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuorezza
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
No, non ce n'è bisogno.. Il reset kernel va flashato solo se hai intenzione di cambiare il franco kernel con un altro tenendo sempre la stessa ROM, ma se cambi ROM ci pensa la recovery a fare un wipe system prima di flashare la nuova ROM..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ottimo..fatto è filato tutto liscio.. Grazie.. ;)
Ora vedo che il kernel non è più il Franco.. Lascio il kernel che mi ha inst la ROM PA o merita inst il kernel Franco?
Franco tutta la vita... Dai vita ai colori di questo Nexus, e anche fluidità in più!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Consiglio mio personale: prova prima il kernel originale PA per 3-4 giorni, e poi con il Franco fai altrettanto. Così per il prossimo giro di aggiornamento della PA ti sarai chiarito le idee e saprai cosa fare.
Il sul mio Note 2 ho provato tre kernel prima di trovare quello che mi soddisfava di più.
-
Quote:
GioCarro
Consiglio mio personale: prova prima il kernel originale PA per 3-4 giorni, e poi con il Franco fai altrettanto. Così per il prossimo giro di aggiornamento della PA ti sarai chiarito le idee e saprai cosa fare.
Il sul mio Note 2 ho provato tre kernel prima di trovare quello che mi soddisfava di più.
Ed alla fine cosa hai scelto?
-
La versione del 26 aprile è stata cancellata da goo.im...qualcuno sa o suppone perché?
Sent from my friend Mako
-
Quote:
Originariamente inviato da CriminalCarbo
La versione del 26 aprile è stata cancellata da goo.im...qualcuno sa o suppone perché?
Sent from my friend Mako
Secondo me perché è molto meglio quella prima :D ma forse ne stanno per rilasciare un'altra ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Quote:
Sent from my friend Mako
Secondo me perché è molto meglio quella prima :D ma forse ne stanno per rilasciare un'altra ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Ma personalmente non ho riscontrato grandi differenze con quella del 26...ne bug...:-/
Sent from my friend Mako
-
Dicono sia una questione di server. Scaricavano in troppi.
Qualcuno di voi, col franco o il trinity, sa come riportare esattamente i colori a quelli google stock?
-
Quote:
Fuorezza
Ed alla fine cosa hai scelto?
Per il Note 2 alla fine ho adottato Adam kernel, quello creato dal noto cuoco Wanam.
-
Quote:
Ganzdroid
Dicono sia una questione di server. Scaricavano in troppi.
Qualcuno di voi, col franco o il trinity, sa come riportare esattamente i colori a quelli google stock?
leggi nella mia firma, installa trickster mod ed avrai una parte dell'app dedicata esclusivamente per i colori ( tra cuoi Gstock e LGstock )