Visualizzazione stampabile
-
ho installato la rc2 e l ultimo kernel di franco 193 ma non ho ottenuto tutta questa reattività di cui tutti parlano.
la batteria mi si sta letteralmente mangiando (in mezz ora di wifi mi è calata del 11% mentre prima mi calava massimo del 5..)! sicuramente avrò sbagliato qualcosa io, ad esempio ho flashato il kernel senza nessun wipe. va bene? e poi quando ho installato la rom non mi è apparsa nessuna delle scritte solite(quelle tipo la scritta aospk fatta con le barre) ma anzi mi è comparso un errore che non ricordo che però non ha influenzato sull'installazione che è andata a buon fine. L md5 del pacchetto era giusto..
poi già che ci sono vi chiedo
- come si mette l orologio al centro della barra?
- è possibile usare il pie control mantenendo la barra di stato?
- come faccio a mettere altre app nel cerchio che si forma quando dalla navbar andiamo verso l alto?
- esiste un modo per sbloccare il cellulare tramite gesture come nella PAC? con il touch control?
-come personalizzo le impostazioni rapide? vorrei togliere ad esempio il profilo e la luminosità
grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
*cancellate questo messaggio che ho sbagliato*
-
buonasera a tutti volevo scaricare questa rom solo che mi da errore server nel momento del download, soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
popito
buonasera a tutti volevo scaricare questa rom solo che mi da errore server nel momento del download, soluzioni?
2 pagine fa c'è il link che ho postato io per il download della rc2
-
Quote:
vincent90
2 pagine fa c'è il link che ho postato io per il download della rc2
grazie mille io ho il porting nexus 5 per installare questo devo installare qualche bootloader e radio o vanno bene quelli per il kitkat?
-
Quote:
popito
grazie mille io ho il porting nexus 5 per installare questo devo installare qualche bootloader e radio o vanno bene quelli per il kitkat?
Non mi ricordo bene però mi sembra che col porting hai la base band .97 giusto? in quel caso si, devi flashare la .84
-
Come va questa rom consigli con che kenel abbinare?
-
Quote:
popito
Come va questa rom consigli con che kenel abbinare?
Io ce l'ho col franco e va alla grande, fluidità ottima, touch control funziona benissimo, puoi impostare i colori dello schermo in qualsiasi modo tramite l'app di franco (amoled, stock ecc.), con un po di UV faccio anche più di 4 h di schermo acceso :thumbup:
-
Quote:
vincent90
io ce l'ho col franco e va alla grande, fluidità ottima, touch control funziona benissimo, puoi impostare i colori dello schermo in qualsiasi modo tramite l'app di franco (amoled, stock ecc.), con un po di uv faccio anche più di 4 h di schermo acceso :thumbup:
il problema è ora che non va piu il link che hai messo 2 pagine fa
-
Quote:
popito
il problema è ora che non va piu il link che hai messo 2 pagine fa
Me l'ha scaricato ma é corrotto, posso metterlo di nuovo ma devi aspettare perche ci mette un po a caricarlo