Visualizzazione stampabile
-
Devo avere il boot sbloccato? Come si entra in boot per vedere? Penso però sia sbloccato se ho installato la 3.6
Poi dove posso trovare il boot e la radio aggiornati?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
samba78
Devo avere il boot sbloccato? Come si entra in boot per vedere? Penso però sia sbloccato se ho installato la 3.6
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si sicuramente ce l'hai sbloccato e hai anche il root..comunque per vederlo devi notare se all'avvio sotto la scritta google compare un lucchetto ;)
-
Quote:
vincent90
Si sicuramente ce l'hai sbloccato e hai anche il root..comunque per vederlo devi notare se all'avvio sotto la scritta google compare un lucchetto ;)
Si compare il lucchetto.
-
Dove trovo boot e radio aggiornati? Potresti linkarmi? Grazie
-
Quote:
samba78
Dove trovo boot e radio aggiornati? Potresti linkarmi? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Eccoli https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29
-
Fra quanto credete uscirà la PA 4.0 per il nostro bel nexus 4? :D
-
Quote:
Biathedo
Fra quanto credete uscirà la PA 4.0 per il nostro bel nexus 4? :D
Non si usa chiedere quando uscirà :) ma non manca molto, il team la sta riscrivendo partendo da zero ma sul loro g+ hanno pubblicato due video per darci un piccolo assaggio di come sarà, in uno fanno vedere l'immersive mode sembra figo :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Non si usa chiedere quando uscirà :) ma non manca molto, il team la sta riscrivendo partendo da zero ma sul loro g+ hanno pubblicato due video per darci un piccolo assaggio di come sarà, in uno fanno vedere l'immersive mode sembra figo :thumbup:
([ROM][AOSPA 4.0][ALPHA][KITKAT][SABERMOD4.8] || [Linaro4.7][4.3.1][PA-3.99-RC2] ) Modded Paranoid Android - xda-developers
infatti qualcosa su 4.4 c'è. Ma siamo solo all'inizio!!
-
Ciao Raga ho un problemone con "radio". In pratica provengo dalla rom stock 4.3 ( dopo aver fatto molti cambi di ROM custom e non). ho provato a installare la Paranoid 3.99 rc2 installando in questo ordine (come scritto su xda):
Factory reset
install bootloader e radio
install ROM
install gapps
wipe cache e devilk cache... Il problema che nonostante tutto quando accendo il nexus il telefono non mi riconosce la sim. Sapete come posso fare??? grazie mille in anticipo ragazzi, Fate Sempre Un Ottimo LAVORO
-
Quote:
raffyttt
Ciao Raga ho un problemone con "radio". In pratica provengo dalla rom stock 4.3 ( dopo aver fatto molti cambi di ROM custom e non). ho provato a installare la Paranoid 3.99 rc2 installando in questo ordine (come scritto su xda):
Factory reset
install bootloader e radio
install ROM
install gapps
wipe cache e devilk cache... Il problema che nonostante tutto quando accendo il nexus il telefono non mi riconosce la sim. Sapete come posso fare??? grazie mille in anticipo ragazzi, Fate Sempre Un Ottimo LAVORO
Può succedere..per curiosità hai usato la cwm? flasha il franco kernel r193 (quello senza sigla e non JSS) e risolvi