Visualizzazione stampabile
-
Allora ho scaricato la beta 4.4.2 ma ho dei problemi. Il super user non mi va più. Non posso avere accesso al franco kernel(app) perché mi dice appunto che il su non mi da il permesso. Poi quando accendo in fondo c'è il lucchetto chiuso anziché aperto nonostante abbia fatto lunlocked. Il cellulare mi si è aggiornato correttamente ma ho questi problemi e, come citato sopra mancano l hibrid e altre cose. Avete avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Installando il Franco scompare il Root,riflasha supersu
-
Ma ho sempre fatto l aggiornamento e non ho mai avuto problemi. Vome faccio a riflashare solo il su
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbosmith
Ma ho sempre fatto l aggiornamento e non ho mai avuto problemi. Vome faccio a riflashare solo il su
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Lo scarichi da qui http://download.chainfire.eu/372/Sup...erSU-v1.86.zip
e lo flashi da recovery
-
Grazie mille promez
-
Ma le gapps per questa versione dove le trovo? Non mi si aprono più le app di googl con questa beta 4.4.2
-
Ragazzi qualcuno ha modo di estrarre l'apk degli SMS, ho sbagliato ed ho flashato il lo stock package! invece dell full modular! e adesso avendo cmq riflashato il full modular non mi da più l'applicazione!
Qualcuno di voi mi può aiutare? GRAZIE
-
Una domanda che per voi sarà di semplice risposta ma che mi dà qualche dubbio.
Io ora monto una rom presa da xda basata su android 4.4.2 e vorrei passare alla paranoid anche se ho letto che per l'ultima versione è disponibile solo la beta.
Se provassi ad installare questa versione andrebbe tutto bene anche se ho una rom più aggiornata montata al momento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
supersalo
Una domanda che per voi sarà di semplice risposta ma che mi dà qualche dubbio.
Io ora monto una rom presa da xda basata su android 4.4.2 e vorrei passare alla paranoid anche se ho letto che per l'ultima versione è disponibile solo la beta.
Se provassi ad installare questa versione andrebbe tutto bene anche se ho una rom più aggiornata montata al momento?
puoi farlo tranquillamente,basta che fai un full wipe. la base è sempre 4.4.2
-