Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fabioo123
Se ti riferisci al volume delle cuffie lo puoi aumentare con Trickster mod
Come?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackmoon
Nella sezione "specifiche" aumenta volume in cuffia, io l'ho messo a 5, poi fai applica in alto a destra.
Volendo puoi anche mettere imposta all'avvio sempre in alto a destra nel menu (nei tre puntini).
-
Quote:
Originariamente inviato da fabioo123
Nella sezione "specifiche" aumenta volume in cuffia, io l'ho messo a 5, poi fai applica in alto a destra.
Volendo puoi anche mettere imposta all'avvio sempre in alto a destra nel menu (nei tre puntini).
A proposito di volume, qualcuno sa come disattivare il controllo di sicurezza per il volume alto? È insopportabile quando si ha il telefono in tasca...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
A proposito di volume, qualcuno sa come disattivare il controllo di sicurezza per il volume alto? È insopportabile quando si ha il telefono in tasca...
come non quotarti..io non ho trovato niente a riguardo ma quell'avviso rompe veramente i ...............
-
Quote:
fabioo123
Dico per il volume esterno,lo trovo un po basso come nella Cyano...si sentono poco le notifiche ecc ecc
-
ciao a tutti scusate linturisione ma questa e l' ultima versione di paranodi per gs2??
quellacon halo ...mi sono perso nei mandri del forum e non trovo più la pagina
ciao
-
Questa è la discussione per nexus4...non credo sia lo stesso per gs2..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
-
Ciao raga... Scusate se faccio una domanda del ca..o.. :-) ma è gia uscita la paranoid con la nuova funzione halo?
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Ciao raga... Scusate se faccio una domanda del ca..o.. :-) ma è gia uscita la paranoid con la nuova funzione halo?
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
Non ancora, ci stanno lavorando ;)
Inviato dal mio Nexus 4