Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
blablabla85
il problema rimane . poi ho notato anche che non funziona la scrittura vocale
Per curiosità, fatto il wipe cache/dalvik ?
-
Il telefono con pa beta 4 e franco 203 va poco in deep sleep e sta spesso sui 384 MHz come posso fare per risolvere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Jackie
Per curiosità, fatto il wipe cache/dalvik ?
si ho fatto tutto ma niente ho problemi sia nei download che con la tastiera ifatti sono loro che mi mangiano la batteria
-
Quote:
blablabla85
si ho fatto tutto ma niente ho problemi sia nei download che con la tastiera ifatti sono loro che mi mangiano la batteria
L'unica cosa che posso dirti è fare un full wipe.... scarica nuovamente la beta 4 e riprova :)
-
Quote:
Jackie
L'unica cosa che posso dirti è fare un full wipe.... scarica nuovamente la beta 4 e riprova :)
risolto solo con full wipe
-
Quote:
blablabla85
risolto solo con full wipe
Per evitar spiacevoli inconvenienti, usa la funzione md5 per controllare i file appena scaricati. Molto probabilmente era dovuto a quello!
Hai ricaricato di nuovo la paranoid oppure hai fatto solo full wipe e inserito nuovamente la rom precedente scaricata?
-
Ma posso installare questa rom anche se ho android 4.4 kitkat?
-
Quote:
roller88
Ma posso installare questa rom anche se ho android 4.4 kitkat?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Certo la beta 4 puoi installarla tranquillamente..se invece vuoi mettere dalla 3.99 in giù devi passare prima dalla stock 4.3 oppure flashare la radio e il bootloader relativi alla 4.3
-
Grazie mille per la risposta..Ma la beta 4 ha qualcosa in meno delle precedenti?