Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Ciao raga... Scusate se faccio una domanda del ca..o.. :-) ma è gia uscita la paranoid con la nuova funzione halo?
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
in settimane verrà aggiunto quindi molto probabilmente verrà implementato entro metà maggio
-
Quote:
ludo98
in settimane verrà aggiunto quindi molto probabilmente verrà implementato entro metà maggio
Ok... Grazie... Peccato che a metà maggio dovrebbe uscire la nuova versione di android.. :)
-
Quote:
dome84
Ok... Grazie... Peccato che a metà maggio dovrebbe uscire la nuova versione di android.. :)
io aspetterò la versione stabile del prossimo adroid perchè con 4.2 e 4.2.1 erano pieni di bug
-
Quote:
dome84
Piccolo OT...vedo dalla firma che monti la aokp milestone 1...com è ?? parlo in fatto di bug / fluidità / usabilità ?? ha la lingua italiana per l'interfaccia ?? per i menù d'impostazione aokp so che non c'è....ma per il resto ??
-
Quote:
CriminalCarbo
Piccolo OT...vedo dalla firma che monti la aokp milestone 1...com è ?? parlo in fatto di bug / fluidità / usabilità ?? ha la lingua italiana per l'interfaccia ?? per i menù d'impostazione aokp so che non c'è....ma per il resto ??
Ottima... Sono con aokp ormai da più di un mese... Fluida, batteria ottima, bug zero riscontrati, lingua italiana nei menù impostazioni aokp si, ma non al 100%.. Finora è la migliore che io abbia provato... (però la nuova funzione che uscirà con la paranoid... Mi stuzzica) :)
-
Ci siamo. Sta notte moles carica la pa con halo.
E' un alpha.
-
Quote:
Ganzdroid
Ci siamo. Sta notte moles carica la pa con halo.
E' un alpha.
É stata appena rilasciata....
Non resisto.....la scarico subito....
-
ragazzi ma per chi come me monta la paranoid con un kernel moddato come il franco, quando deve flash are l'aggiornamento della PA, deve fare sempre prima il flash del reset kernel?? oppure posso fare un facile cache + dalvik? io intanto ho già scaricato l'alpha con l'ha lo :)
-
Quote:
Robfratt
ragazzi ma per chi come me monta la paranoid con un kernel moddato come il franco, quando deve flash are l'aggiornamento della PA, deve fare sempre prima il flash del reset kernel?? oppure posso fare un facile cache + dalvik? io intanto ho già scaricato l'alpha con l'ha lo :)
Basta un wipe cache e dalvik cache, flash aggiornamento + flash custom kernel
-
Quote:
Ares77
É stata appena rilasciata....
Non resisto.....la scarico subito....
Allora? Come é questo halo?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2