Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Si..però una volta riportato stock, rifai il root e poi fai tutto il resto che hai scritto
Un'ultima cosa riportandolo a stock la memoria interna la perdo? (quella dove ci sono gli zip della beta per intenderci)
-
Quote:
larsonalux
Un'ultima cosa riportandolo a stock la memoria interna la perdo? (quella dove ci sono gli zip della beta per intenderci)
Quando usi la funzione flash stock ROM + unroot vengono cancellati tutti i dati, compresi quelli della memoria interna
-
Scusate ho notato un'altro problema... Quanto premo il tasto per vedere le applicazioni aperte lo sfondo non si vede in trasparenza ma diventa completamente nero. Lo fa solo a me?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
a me rimane trasparente..
-
se metto la runtime ART quali sono i guadagni? le app sono comunque compatibili?
-
Quote:
larsonalux
se metto la runtime ART quali sono i guadagni? le app sono comunque compatibili?
I guadagni sono maggior fluidità e minor tempo d'apertura delle app, non aspettarti differenze immense comunque..tutte le app più comuni sono compatibili, comunque c'è un thread aperto proprio su art in cui c'è un elenco con tutte le app compatibili
-
Quote:
vincent90
I guadagni sono maggior fluidità e minor tempo d'apertura delle app, non aspettarti differenze immense comunque..tutte le app più comuni sono compatibili, comunque c'è un thread aperto proprio su art in cui c'è un elenco con tutte le app compatibili
Quindi anche a livello di batteria si guadagna poco o niente?
-
Quote:
larsonalux
Quindi anche a livello di batteria si guadagna poco o niente?
A livello di batteria secondo me non c'è differenza; a livello di fluidità invece vale la pena provarlo
-
provando ad attivarla mi esce un popup che dice che la paranoid non è compatibile con ART, posso ignorare questo avviso oppure si compromette la stabilità?
-
Quote:
larsonalux
provando ad attivarla mi esce un popup che dice che la paranoid non è compatibile con ART, posso ignorare questo avviso oppure si compromette la stabilità?
Mi ricordo che per quel poco che ho provato la scarna beta della PA non mi dava problemi con ART, aspetta che ti dia conferma qualcuno che ha provato ART con l'ultima beta