Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
Comunque è uscita la nuova 4.1 beta che integra il PIE per installarla basta fare solo wipe chache e dalvik chache giusto?
A me arrivato la viso di update lo fato sansa fare nessun wipe e tutto funziona bene ,pero della PIE non vedo nessuna tracia sicuro che ce ?
-
Quote:
Illyrians
A me arrivato la viso di update lo fato sansa fare nessun wipe e tutto funziona bene ,pero della PIE non vedo nessuna tracia sicuro che ce ?
se leggi la pagina precedente c'è scritto tutto, comunque devi attivare l'immersive mode per usare il pie control;)
-
Nei toggle non trovo quello per cambiare in silenzioso o suoneria..
-
Qualcuno sa dirmi se esiste uno zip da flashare e includere halo?
-
Quote:
NooBs7yle
Qualcuno sa dirmi se esiste uno zip da flashare e includere halo?
Al momento non esiste una 4.1 con halo.. Sul thread su xda l'utente anubi ha postato qualche tempo fa una sua sua build non ufficiale con halo...forse lo farà anche per la nuova release...
-
Qualcuno ha provato il nuovo sistema di notifica "Peek"?
-
Quote:
Inkubo
Si non è male come idea, però è ancora agli inizi, se ricevi troppe notifiche ti mangia la batteria e se ascolti musica anche se hai il display spento consumi tanta batteria.. Penso che nel prossimo update mettereno una black list per evitare questi consumi
-
Quote:
Inkubo
Provato e dopo mezza giornata l'ho dovuto disattivare, per consumi eccessivi...comunque quando risolveranno sarà ottimo
-
Quote:
Inkubo
Lo sto usando da ieri e non ho notato un consumo eccessivo di batteria. Se ricevi una notifica si attiva solo appena prendi il telefono in mano, anzi non si attiva proprio sempre perche probabilmente ha ancora qualche problema.
-
Quote:
M1rr0r
Lo sto usando da ieri e non ho notato un consumo eccessivo di batteria. Se ricevi una notifica si attiva solo appena prendi il telefono in mano, anzi non si attiva proprio sempre perche probabilmente ha ancora qualche problema.
Si ma in qui dieci secondi che arriva la notifica, sensore e giroscopio sono attivi.. Se hai alcune app, tipo quelle che mostrano la percentuale della batteria che si aggiornano spesso oppure tapatalk che ti fa arrivare tante notifiche, peek non permette un deep sleep completo... Alla prossima release immagino che inseriranno la black list per escludere alcune app com'era con halo, già che sono stati tanti utenti a richiederla