Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
ma l'immersive mode consuma batteria secondo voi?
No, perché dovrebbe consumare?
Comunque voi riscontrate un bug alla luminosità quando si accende il terminale? Poi basta toccare il tile della luminosità per sistemarsi...
Poi, Peek con whatsapp funziona e non funziona e comunque non si vede il testo del messaggio. Confermate?
Per il resto, sempre meglio Paranoid :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
emyls
Mi serve un consiglio devo comprare uno smarth Android dai 299€ in giù la mia scelta è ricaduta tra Samsung Galaxy Ace, HTC Wildfire S, HTC Gratia voi che dite per questa cifra ne avete altri ?
La mia unica titubanza per l'ACE che al momento è il preferito sta sulla memoria interna molto piccola. Per il resto, processore, ampiezza schermo, durata batteria ecc...mi sembra superiore.
Grazie in anticipo per le risposte.
No il messaggio non si vede, ma personalmente la preferisco così..
Dovrebbe vedersi solo quella della mail
-
Non sono riuscito ad installare la build 4. Ho fatto tutti i wipe ma mi dice che manca un file. Problema mio o loro?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Problema tuo... lo installata senza problemi. Forse la ROM è corrotta. Prova a riscaricarla.
-
Provato 2 volte...
-
Riflasha la 3 riavvia e riprova con la 4.
-
No ma io dicevo proprio da zero, non passavo da 3 a 4 ma da stock a pa build 4
-
Ah ok non avevo capito. Allora non so. Certo che è strano lo stesso.
-
Ma non esistono file.img da flashare tramite adb? Esistono solo zip da flashare tramite recovery?
-
questa sera ho inavvertitamente aggiornato un programma e mi si è scombinato il cell, allora ho fatto per reinstallare tut isto che avevo PA e gapps sul dispositivo, ma al momento dell'intsllazione quando faccio partire il caricamento di PA mi installa il programma ma compare Warning: No File Context =/ ...come mai? io sul cell ho pa_mako-3.99 RC2
Help :'(