Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Allora? Come é questo halo?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Per adesso è una genialata in fase di sviluppo. Tapatalk va in crash mentre le notifiche delle mail funzionano bene...
Da quello che vedo è una funzione integrata, e non la si può ne settare ne chiudere...
La ROM ha un ottima ricezione rispetto alle ultime rootbox, ma consuma anche un treno di batteria.... Comunque è da qualche ora che la monto, quindi non vado oltre....
-
Quote:
Ares77
Per adesso è una genialata in fase di sviluppo. Tapatalk va in crash mentre le notifiche delle mail funzionano bene...
Da quello che vedo è una funzione integrata, e non la si può ne settare ne chiudere...
La ROM ha un ottima ricezione rispetto alle ultime rootbox, ma consuma anche un treno di batteria.... Comunque è da qualche ora che la monto, quindi non vado oltre....
Messa su....vediamo.....solo a me che piacciono le millemila personalizzazioni questa ROM è proprio scarna....na pall!
-
Quote:
megaloman
Messa su....vediamo.....solo a me che piacciono le millemila personalizzazioni questa ROM è proprio scarna....na pall!
Shhh!!!! Sei a casa del nemico!!!!!! Parla piano se no si svegliano roftl....
-
Quote:
Ares77
Shhh!!!! Sei a casa del nemico!!!!!! Parla piano se no si svegliano roftl....
ahahahhaah
comunque halo secondo me è una cosa ottima
-
Questo halo è una figata!!!!!!! Secondo me questo è un genio, prima il pie poi queste nuove notifiche.....però si vede che è in fase alpha! Tipo se la finestra potesse muoversi, oppure un tasto di chiusura sulla finestra, etc...cmq un'idea davvero spettacolare, altro che i ribbon!
Se un giorno baje la inserisce nella RB non c'è ne per nessuno! Ah xchè cmq anche se sono a casa del nemico dico che non c'è proprio paragone tra le due eh!
rotfl:)
eDIT: cmq la terrò per un paio di giorno, mi piace troppo l'idea!
Edit 2: c'è molto da lavorare...per esempio dopo aver letto un messaggio l'icona nella bolla dovrebbe scomparire, poi se uno ha + mess diversi non te li fa leggere...si inceppa facile!
Edit3: quando c'è in esecuzione qlc che ha a che fare con la barra delle notifiche (tipo download o icone varie), oppure mentre inserisco un mess con la tastiera mi trema tutta la barra! Una cosa un po strana, l'avete notato? Chissà se dipende da questo halo
Edit4: Rettifico la terrò per qualche ora!rotfl Oggi c'è la febbre da flash a 41°
-
Ragazzi ma com'è che nelle pa-Gapps più recenti hanno tolto il quick reply per gli sms?
Era comodissimo...
-
Per come la vedo io halo dovrebbe scomparire del tutto una volta aperto e poi chiuso.
E dovrebbe essercene uno per ogni notifica, oppure lo stesso mostrare più icone.
Comunque gran lavoro, speriamo sia possibile una implementazione e che sia compatibile con la nuova versione di android.
troll mode on: capisco montare la rootbox, ma la slim proprio no. E' uno dei tanti porting indistinti su mille device.
Poi non dico altro, ma che volete, questo è il thread PA:)
-
Ma come si usa quel cerchietto??!
-
Quote:
valentina1991
Ma come si usa quel cerchietto??!
Come le dite voi certe cose non le dice nessuno.... Roftl
Quel cerchietto si chiama Halo ne sentirai parlare sicuramente roftlroftl
-
Quote:
Ares77
Come le dite voi certe cose non le dice nessuno.... Roftl
Quel cerchietto si chiama Halo ne sentirai parlare sicuramente roftlroftl
Effettivamente neanche io sono riuscito a usarlo.
Con quali programmi funziona? Su whatsapp non mi sembra, sulla mail credo dovrebbe funzionare ma a me non funziona