Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker281
Capito. In attesa dell'hells core e di risolvere i problemi del franco kernel posso usare il.kernel stock della PA. Consuma tanto? Quanto la stock o peggio?
Paranoid usa il kernel stock di google.
Per i consumi é una cosa molto soggettiva.
Quando la installi prova il kernel stock per qualche giorno e se poi non ti trovi bene lo cambi. ;)
-
Un'ultima domanda: quale recovery è meglio per la paranoid. CWM o TWRP ?
-
Quote:
joker281
Un'ultima domanda: quale recovery è meglio per la paranoid. CWM o TWRP ?
Anche li é questione di gusti. A me piace molto di piú la TWRP anche perché ha ancora la funzione 'fix permissions' che,se non erro, CWM non ha piú.
In piú di TWRP mi piace la grafica.
-
Quote:
fabry90
Anche li é questione di gusti. A me piace molto di piú la TWRP anche perché ha ancora la funzione 'fix permissions' che,se non erro, CWM non ha piú.
In piú di TWRP mi piace la grafica.
A cosa serve il fix permission?
-
Quote:
NooBs7yle
A cosa serve il fix permission?
In pratica sistema i permessi delle app.
Di solito si può fare quando un app ti da problemi e facendo un fix permission molto spesso si risolve.
É una funzione che ha me é tornata utile almeno una decine di volte anche quando avevo il samsung s advance. ;)
-
Non vi fa un po strano che quelli di paranoid rilasciano temi a pagamento e poi nn fanno in tempo a rilasciare la weekly release, soprattutto dopo che hanno detto in settimana che il piú era fatto.... Detto questo una domanda. Succede anche a voi di avere problemi con la percentuale della batteria? Io da quando ho la 4.4 beta 1, quando il cell arriva a 12% mi chiede in continuazione di reinserire il pin della sim. Poi si spegne di netto come se fosse un televisore e gli staccassero la spina. P. s. FK r208
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
DannyTheKid
Non vi fa un po strano che quelli di paranoid rilasciano temi a pagamento e poi nn fanno in tempo a rilasciare la weekly release, soprattutto dopo che hanno detto in settimana che il piú era fatto.... Detto questo una domanda. Succede anche a voi di avere problemi con la percentuale della batteria? Io da quando ho la 4.4 beta 1, quando il cell arriva a 12% mi chiede in continuazione di reinserire il pin della sim. Poi si spegne di netto come se fosse un televisore e gli staccassero la spina. P. s. FK r208
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
mi pare strano che ci sia gente che gli fa le pulci, dato che lavorano gratis.
-
:D:D
Quote:
DannyTheKid
Androidiani App
Secondo me fanno bene a rilasciare temi a pagamento. Fanno un sacco di lavoro gratis senza mai chiedere nulla in cambio. Mantenere i server attivi e internet ha un costo e loro mettendo qualche app a pagamento cercano almeno di prendere le spese.
Poi se una rom é in ritardo può essere dovuto a molteplici problemi. Può essere anche un problema di server e quindi non stanno riuscendo a caricare la rom.
-
Ma ci sara bisogno di un full wipe con il prossimo aggiornamento?
-
Quote:
fpolle
[quote name="DannyTheKid" post=5734150]Non vi fa un po strano che quelli di paranoid rilasciano temi a pagamento e poi nn fanno in tempo a rilasciare la weekly release, soprattutto dopo che hanno detto in settimana che il piú era fatto.... Detto questo una domanda. Succede anche a voi di avere problemi con la percentuale della batteria? Io da quando ho la 4.4 beta 1, quando il cell arriva a 12% mi chiede in continuazione di reinserire il pin della sim. Poi si spegne di netto come se fosse un televisore e gli staccassero la spina. P. s. FK r208
Androidiani App
mi pare strano che ci sia gente che gli fa le pulci, dato che lavorano gratis.[/QUOTE]
Nessuno gli fa le pulci. Fanno bene a trarre profitti. Ma se nn rispetti le tue stesse scadenze e poi hai una comunicazione con la community piuttosto stitica, a me nn sembra giusto.
Comunque nessuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App