Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlore
Non perdi niente flashando radio e bootloader, vanno flashate se provieni dala 4.4.2
[quote name="carlore" post=5736865]Provengo da slimkat 4.4.2 e vorrei installare la 4.4.3 paranoid... Cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Devi aggiornare il bootloader e la radio e poi i consueti wipe e flash della rom e delle gapps[/QUOTE]
La radio l ho già trovata, il bootloader no però... Avete un link per scaricarlo? Inoltre installando il bootloader e la radio non si perdono i dati della musica ecc? [/QUOTE]
Il bootloader è lo stesso se hai 4.4.2, devi flashare solo la nuova radio e non perdi alcun dato
-
Aggiornato passando da 4.4.2 beta 7 a 4.4.3 RC1 con flash di radio, rom e gapps dopo aver fatto wipe cache e dalvik ogni tanto mi va in crash però gestore temi
-
Volevo sapere se ce una sequenza particolare per aggiornare la radio. Cosa si flasha per prima cosa? Radio-ROM-GAPPS? Oppure ROM-GAPPS-radio?
-
io ho flashato la radio e il bootloader gapps e rom ma chrome crasha appena lo avvio.
Quali gapps devo utilizzare?
-
Quote:
90fernando
io ho flashato la radio e il bootloader gapps e rom ma chrome crasha appena lo avvio.
Quali gapps devo utilizzare?
Il bootloader non c'era bisogno, per quanto riguarda chrome sembra essere un bug di PA.
-
Capisco ma le gapps da flashare sono queste pa_gapps-modular-full-4.4.3-20140608-signed.zip?
-
Ho appena messo la pa...ma non trovo le impostazioni per modificare la barra di stato ecc... Perche?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
90fernando
Capisco ma le gapps da flashare sono queste pa_gapps-modular-full-4.4.3-20140608-signed.zip?
Si
Quote:
carlore
Ho appena messo la pa...ma non trovo le impostazioni per modificare la barra di stato ecc... Perche?
Androidiani App
Perchè non c'è ;)
-
Quote:
M1rr0r
[quote name="90fernando" post=5737943]Capisco ma le gapps da flashare sono queste pa_gapps-modular-full-4.4.3-20140608-signed.zip?
Si
[quote name="carlore" post=5737961]Ho appena messo la pa...ma non trovo le impostazioni per modificare la barra di stato ecc... Perche?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perchè non c'è ;)[/QUOTE]
Una volta cerano..e come passo alla modalità tablet?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
carlore
Si
[quote name="carlore" post=5737961]Ho appena messo la pa...ma non trovo le impostazioni per modificare la barra di stato ecc... Perche?
Androidiani App
Perchè non c'è ;)[/QUOTE]
Una volta cerano..e come passo alla modalità tablet?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il momento quelle funzioni non ci sono sulla nuova versione, bisognerà aspettare.