Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JarJarBinks
assolutamente no, lo sto usando adesso
OK perfetto allora è proprio halo che non è stabile
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
rilasciata già la seconda alpha dihalo ;) adesso è meno scattosa e si adatta meglio alle diverse risoluzioni ma cmq rimane sempre (ovviamente) da riattivare
"Paranoidandroid - 05May"
-
non riesco a flashare le gapps, come devo fare?
-
Quote:
Mubarak
non riesco a flashare le gapps, come devo fare?
Se ridanno qualche errore ricaricale
-
A me notifica quella del 4maggio e non quella del 5..posso mettere direttamente l'ultima o devo passare per forza da quella del 4 maggio?
-
Quote:
iakopo
A me notifica quella del 4maggio e non quella del 5..posso mettere direttamente l'ultima o devo passare per forza da quella del 4 maggio?
wipe cache e dalvik e flasha.
Se per quanche motivo non va in boot. torna in recovery di nuovo wipe cache e dalvick e riflasha la versione di PA che hai ora
-
OK messo quella del 5 maggio, già una stranezza però...non riesco ad installare una apk...tappando su installa non accade nulla mentre su annulla torna indietro...
-
Quote:
Originariamente inviato da iakopo
OK messo quella del 5 maggio, già una stranezza però...non riesco ad installare una apk...tappando su installa non accade nulla mentre su annulla torna indietro...
È successo anche a me ieri sera...oggi ci ho riprovato ed è andato perfetto...boh:)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Che kernel usate voi sulla PA
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ganzdroid
Notifica tutto quello che è nella barra delle notifiche (anche la torcia infatti ci va).
Va eliminato lette le notifiche e poi riaperto se lo si vuole di nuovo, ma solo in questa alpha. Dopo comparirà anche senza doverlo riattivare
ma per le notifiche fisse come si comporta? io ho collegato perennemente lo smartwatch che fa mi visualizza sempre la sua bolla?