Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
Nessuna configurazione particolare tramite hellscore manager sono andato su performance profiles ho impostato purebattery se la batteria sta sotto al 20% e battery se sta sopra (cambia solo la frequenza massima sul profilo battery è 1350 sul pure battery è 1242) ho messo la gpu al minimo e gli stati di inattivita attivi tranne il C1 undervolt di default, c'è da dire che però ho usato pochissimo wifi e pochi dati perchè sennò anche io arrivo a 3h
Non riesco a trovare performance profile! o_O
Mi dici dove lo trovo?
-
Quote:
fabry90
Non riesco a trovare performance profile! o_O
Mi dici dove lo trovo?
in alto vicino al nome o con uno swipe laterale da sinistra c'è il menu a tendina è la penultima voce, deseleziona il quadratino custom e sposti il cursore e poi salvi il tutto dal baffo in alto ;) su advance trovi la modifica delle percentuali per impostare diversi profili
-
Quote:
Maedras95
Salve , stavo pensando di passare da stock alla PA 4.4 final , mi consigliate di fare questo passaggio? Mi interesserebbe principalmente sapere se la rom a differenza della stock è migliore in : Durata batteria e performance/fluidità. Grazie :)
Qualcuno che mi risponda? :D scusate ma sono davvero impaziente di installare la rom se davvero offre questi miglioramenti
-
Quote:
blablabla85
è un problema di PA ho posso risolvere? ho 4 Google Play Services sempre in uso che mangiano batteria e ram cosa posso fare?
nessuno mi può aiutare :cry:
-
Quote:
Maedras95
Qualcuno che mi risponda? :D scusate ma sono davvero impaziente di installare la rom se davvero offre questi miglioramenti
La rom offre delle chicce come hover e peek. É migliore della stock senza alcun dubbio. Le performace sono invariate rispetto a stock in piú se usi art vedrai ancora una maggiore fluidità. La rom offre anche il selettore temi di cyanogen.
Io te la consiglio molto, la installo da sempre e anche se alcune volte ho cambiato rom sono sempre ritornato a PA. ;)
Buon flash.:D
Ps= ti consiglio il kernel hellscore.
Quote:
Maedras95
-
Quote:
blablabla85
nessuno mi può aiutare :cry:
Non é un problema di PA. Hai provato a fare una pulizia di dalvik dalla recovery?
-
Quote:
fabry90
Non é un problema di PA. Hai provato a fare una pulizia di dalvik dalla recovery?
si al riavvio mi ritrovo sempre 3 Google play services in uso
-
1 allegato(i)
Quote:
blablabla85
si al riavvio mi ritrovo sempre 3 Google play services in uso
Allegato 114886
Anche a me ma se non erro l'altro giorno google play service si é aggiornato. o_O
Può dipendere dall'aggiornamento
-
Ho notato che con questa rom ogni volta che scorro la tendina delle notifiche verso il basso dall'angolo destro mi si apre direttamente il quick setting anzichè le notifiche , come posso annullare questa cosa? e fare in modo che il pannello si apre solo se lo decido io?
-
Quote:
Maedras95
Ho notato che con questa rom ogni volta che scorro la tendina delle notifiche verso il basso dall'angolo destro mi si apre direttamente il quick setting anzichè le notifiche , come posso annullare questa cosa? e fare in modo che il pannello si apre solo se lo decido io?
Impostazioni > backup e ripristino, alla fine c'è Ripristina preferenze e selezioni Impostazioni rapide