Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
sul mio N4 ho montato la PA 4.4 final, basata su Android 4.4.4. Da qualche release, ho problemi con il pulsante per la sospensione dello schermo. Spesso premendo si disattiva e si riattiva all'istante. Oppure se il telefono è dormiente devo premere 2 volte il tasto, dopo di chè lo schermo si attiva e disattiva in un lampo. Oppure capita che non riesca nemmeno a spegnere o riavviare il telefono normalmente perchè tenendo premuto il pulsante non compare il menù per lo spegnimento o riavvio.
Se riavvio il telefono la situazione migliora per un po, ma dopo qualche ora torna essere tutto come prima.
Capita anche a qualcuno di voi una cosa del genere?
Grazie
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mighe
Ciao,
sul mio N4 ho montato la PA 4.4 final, basata su Android 4.4.4. Da qualche release, ho problemi con il pulsante per la sospensione dello schermo. Spesso premendo si disattiva e si riattiva all'istante. Oppure se il telefono è dormiente devo premere 2 volte il tasto, dopo di chè lo schermo si attiva e disattiva in un lampo. Oppure capita che non riesca nemmeno a spegnere o riavviare il telefono normalmente perchè tenendo premuto il pulsante non compare il menù per lo spegnimento o riavvio.
Se riavvio il telefono la situazione migliora per un po, ma dopo qualche ora torna essere tutto come prima.
Capita anche a qualcuno di voi una cosa del genere?
Grazie
ciao!
Anche a me é capitata la stessa cosa proprio ieri sera. :(
Usi un kernel custom?
-
Quote:
fabry90
Anche a me é capitata la stessa cosa proprio ieri sera. :(
Usi un kernel custom?
No sai, uso il kernel stock. Tu?
-
Quote:
mighe
No sai, uso il kernel stock. Tu?
Io uso hellscore, quindi é imputabile alla rom.
Oggi é stata rilasciata la nuova versione ma ancora non ho avuto tempo di vedere changeload. Puo darsi che hanno risolto. :)
Edit: ho letto il changeload e sembra che abbiano corretto alcuni bug é aggiunto il supporto all'icona batteria del theme engine.
Si può pensare che abbiano risolto il problema dell'accensione. :)
-
Quote:
fabry90
Io uso hellscore, quindi é imputabile alla rom.
Oggi é stata rilasciata la nuova versione ma ancora non ho avuto tempo di vedere changeload. Puo darsi che hanno risolto. :)
Edit: ho letto il changeload e sembra che abbiano corretto alcuni bug é aggiunto il supporto all'icona batteria del theme engine.
Si può pensare che abbiano risolto il problema dell'accensione. :)
Ho appena flashato l'ultima versione, e non cambia nulla.
Stavo proprio pensando ad un kernel custom come l'hellscore, ma se mi dici che hai lo stesso problema......
-
Ragazzi a me non da nessun problema... Provate con i wipe boh
-
Quote:
Inkubo
Ragazzi a me non da nessun problema... Provate con i wipe boh
Wipe già fatti...ma non cambia nulla.
-
Quote:
mighe
Ho appena flashato l'ultima versione, e non cambia nulla.
Stavo proprio pensando ad un kernel custom come l'hellscore, ma se mi dici che hai lo stesso problema......
io col kernel stock della PA non ho riscontrato il problema fino ad ora, anche se mi era capitato un paio di volte di notare la cosa quando ero con la 4.4.4 stock (e infatti sul N4 di mia sorella con stock raramente capita). Secondo me è proprio un problema (raro) di kitkat
-
Stesso problema del tasto...ma io l avevo anche con la stock...ora ho messo il kernel semaphore ma è rimasto il problema
-
Ragazzi io monto una Purity(Versione Android 4.4.3) e volevo provare questa rom.Flasho normalmente con tutti i wipe del caso o devo ripartire riflashando la 4.4.4 stock e rifacendo tutte le procedure per root,recovery ecc?