Stesso identico problema...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stesso identico problema...
Idem !!!!!!!!!
Scaricata sia dal sito e via OTA ma nulla da fare rimane la 4.42 e una volta riavviato il nexus continua ad arrivare la notifica di aggiornamento!!
Anche Root Explorer non funziona più correttamente
mi unisco al coro. Anche io scaricato l'ota della 4.43 ma una volta flashato resta 4.42, anche se il bug relativo alle impostazioni degli OTA è sparito. Credo abbiano sbagliato numero di versione all'interno del pacchetto zip, anche se le modifiche vengono eseguite.
Piccola domanda. E' dalla 4.4 che ho questo problema. Provando ad installare gli aggiornamenti via ota, dopo aver scaricato il pacchetto il telefono entra in recovery mode ma ogni volta si blocca dandomi un errore della recovery, costringendomi a flashare il pacchetto zip manualmente. Capita anche a voi? (ho l'ultima CWM recovery)
Si anche a me ha dato errore !!
ragazzi tranquilli. hanno sbagliato loro. è aggiornato ma è sbagliata la versione. stop.
Volevo provare la Paranoid e ho appena installato la 4.43! Che kernel consigliate di affiancarci? Sulla Mahdi avevo l'Hellscore..
Continua con hellscore non te ne pentirai!!! Hai mica notato se nelle impostazioni ti da 4.42 o 4.43?