Visualizzazione stampabile
-
Ultime gapps stock qualcuno saprebbe dirmi quali sono? Non capisco se l app dell OTA funzionu o no per quelle
-
Quote:
Originariamente inviato da
silverado75
Ultime gapps stock qualcuno saprebbe dirmi quali sono? Non capisco se l app dell OTA funzionu o no per quelle
Dall'app OTA non puoi aggiornare le gapps. Vai sul sito di paranoid, le scarichi e le flashi;)
-
E perche l app ota ti controlla anche le gapps? Comunque quale è l ultima versione?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
silverado75
E perche l app ota ti controlla anche le gapps? Comunque quale è l ultima versione?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se vai sul sito di paranoid trovi solo l'ultima versione delle gapps.
-
Salve ragazzi vorrei passare da cyanogenmod a panaroid, ma prima vorrei chiedervi quanto ore di schermo riuscirei a fare con un uso normale, al momento faccio 3h,e voi? Grazie
-
Ragazzi, ma è normale che ogni volta l'ultima notifica ricevuta mi compare sempre espansa nella tendina notifiche? Ho hover attivato, ma anche senza non cambia niente.
-
Tra le decine di buoni Kernel esistenti su xda quale/i girano ottimamente su questa rom?
-
Quote:
Ringo89
Tra le decine di buoni Kernel esistenti su xda quale/i girano ottimamente su questa rom?
Franco kernel.
-
Quote:
fabry90
Franco kernel.
Il Franco è completamente gestibile con trickster o ha bisogno della sua app a pagamento?
-
Quote:
Ringo89
Il Franco è completamente gestibile con trickster o ha bisogno della sua app a pagamento?
Lo puoi gestire anche con trickster. Forse non avrai il gamma controllo completo, ma se i colori stock ti vanno bene allora USA tranquillamente trickster ;)