Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1rr0r
Ci sono problemi col Theme Engine. Se usi un tema personalizzato cambialo col tema originale Holo, poi riavvia.
Fatto ma non cambia nulla.. il WiFi rimane sempre disattivato e inattivabile
-
Quote:
TheOdd
Fatto ma non cambia nulla.. il WiFi rimane sempre disattivato e inattivabile
E' strano! quale kernel usi? Io ho avuto il tuo stesso problema è ho risolto. Prova cosi: Lasciando sempre il tema holo... rifai il flash della rom e gapps.
-
-
É un problema dell'ultima versione della ROM. Per risolvere bisogna per forza flashare un custom kernel. ;)
-
Ed infatti ho risolto solo riflashando l'Hellscore! Grazie comunque M1rr0r ;)
-
Boh io ho mille problemi! Per il WiFi ho risolto mettendo il franco...ma non so se dipende dalla ROM ma whatsapp non si aggiorna e va in spesso in fc ... uso il launcher stock e quando sblocco lo schermo sparisce lo sfondo per un po e rimane nero poi da solo si ricarica dopo qualche secondo..
-
Avete provato la beta 4?
Una domanda.. ogni volta che aggiorno la ROM devo flashare sempre anche le gapps o no?
-
Quote:
fabribasi
Avete provato la beta 4?
Una domanda.. ogni volta che aggiorno la ROM devo flashare sempre anche le gapps o no?
Si perché quando flashi la ROM viene eseguito un wipe system e di conseguenza le gapps vengono cancellate. :)
-
Quote:
fabribasi
Avete provato la beta 4?
Stasera la provo...sperando vada rutto bene col flash perche sono in svizzera senza PC 😂
-
Quote:
fabry90
Si perché quando flashi la ROM viene eseguito un wipe system e di conseguenza le gapps vengono cancellate. :)
Veramente non è necessario refleshare le gapps se si aggiorna soltanto la rom