Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede50s
A quanto pare non è impossibile, è proprio l'ota di google, avevo già controllato... Non ci sono aggiornamenti PA...
Solitamente basta solo attivare li root per bloccare l'ota, figuriamoci una ROM. Forse è flashata male.
-
Basta che vai su info tel e disattivi la ricerca dell update
-
Non c'è l'opzione di disattivazione degli update, anzi addirittura sia gli update google, sia gli update PA risultano aggiornati (per la PA è ovvio :) )
Anche riavviando mi ricompare la notifica... Proverò a reinstallare tutto a questo punto...
Per l'Hellscore quindi cosa consigliate??
-
Quote:
fede50s
Non c'è l'opzione di disattivazione degli update, anzi addirittura sia gli update google, sia gli update PA risultano aggiornati (per la PA è ovvio :) )
Anche riavviando mi ricompare la notifica... Proverò a reinstallare tutto a questo punto...
Per l'Hellscore quindi cosa consigliate??
Si fai un flash pulito e risolvi tutto. Io usavo il franco e mi trovavo bene.
-
Io sto provando il b47 ma anche l ultimo non è male
-
anche a me stessa cosa...funziona tutto perfettamente con la paranoid 4.6 e l ultima beta ma ieri è arrivato l'ora di google che devo fare? lo aggiorno? aspetto? ignoro?
-
Se avete la recovery modificata l aggiornamento si blocca
-
Quote:
silverado75
anche a me stessa cosa...funziona tutto perfettamente con la paranoid 4.6 e l ultima beta ma ieri è arrivato l'ora di google che devo fare? lo aggiorno? aspetto? ignoro?
Anche a te? Ma dai assurdo lol Magari uno più esperto ci saprà dire il motivo.
-
Quote:
silverado75
Dipende cosa vuoi fare... Io preferisco rimanere su PA, ma se tu volessi aggiornare a Lollipop allora ti consiglio di fare l'aggiornamento tramite factory image...
Quindi neanche tu riesci a rimuovere la notifica?
-
Quote:
fede50s
Dipende cosa vuoi fare... Io preferisco rimanere su PA, ma se tu volessi aggiornare a Lollipop allora ti consiglio di fare l'aggiornamento tramite factory image...
Quindi neanche tu riesci a rimuovere la notifica?
Tieni premuto sulla notifica, vai su info applicazioni e levi la spunta da mostra notifiche