Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
semmyroby
Buongiorno a tutti
Ho installato la "pa_mako-3.50-11MAY2013-182532.zip", l'unica cosa strana è che installando un applicazione con es explorer il pulsante installa non è attivo e quindi l'applicazione non si installa......
è un bug di halo, devi disattivarlo quando installi un apk ;)
-
Quote:
sirius002
è un bug di halo, devi disattivarlo quando installi un apk ;)
Ho tolto la spunta da "Hide Halo after activity" e da "Reverse HALO gestures"....ma non funziona ugualmente....
-
Uso la PA da qualche mese e non ho mai avuto problemi: da quando sono passato alla 3.5 (ho provato tutte le versioni, fino a quella del 12-5) riscontro un problemarandomico. Durante la giornata, 1/2 volte al giorno, lo schermo diventa nero, parte il bootloader e poi iltelefono torna nella stessa condizione precedente al "riavvio" (le app restano in backgroud).
qualcuno ha avuto problemi analoghi?
-
Quote:
juppe
Uso la PA da qualche mese e non ho mai avuto problemi: da quando sono passato alla 3.5 (ho provato tutte le versioni, fino a quella del 12-5) riscontro un problemarandomico. Durante la giornata, 1/2 volte al giorno, lo schermo diventa nero, parte il bootloader e poi iltelefono torna nella stessa condizione precedente al "riavvio" (le app restano in backgroud).
qualcuno ha avuto problemi analoghi?
Fai un bel full wipe e metti l'ultima build, quella di oggi
-
HALO sul playstore
https://play.google.com/store/apps/d...m9pZC5oYWxvIl0.
(o meglio solo una parte di esso, vi consente solo di aggiungere app da richiamare in maniera persistente)
p.s. ma a voi indica il numero delle notifiche come nella home della paranoid su xda?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
HALO sul playstore
https://play.google.com/store/apps/d...m9pZC5oYWxvIl0.
(o meglio solo una parte di esso, vi consente solo di aggiungere app da richiamare in maniera persistente)
p.s. ma a voi indica il numero delle notifiche come nella home della paranoid su xda?
No, è una pubblicità ingannatoria :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ragazzi ho la PA da un po. Ma ho notato solo da poco che il volume in cuffia mettendo al massimo non è molto forte. è solo una mia impressione?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da semmyroby
Ho tolto la spunta da "Hide Halo after activity" e da "Reverse HALO gestures"....ma non funziona ugualmente....
Non devi avere HALO in funzione, non c'entrano le spunte ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da iakopo
Ragazzi ho la PA da un po. Ma ho notato solo da poco che il volume in cuffia mettendo al massimo non è molto forte. è solo una mia impressione?
Se metti il Franco Kernel lo puoi alzare di brutto :P
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ho il faux..non posso con questo?
Grazie