Visualizzazione stampabile
-
scusate per la domanda....una volta uscito android 4.3 con la paranoid che bisogna fare per tornare alla stock e provarlo?
-
ragazzi buongiorno... appena acquistato il Nexus e subito ho montato la paranoid...
solo una domanda... ma non c'è nessuna opzione x aumentare la sensibilità del Touch, che non è proprio il massimo...soprattutto ai bordi dello schermo...
ho letto di xda che ci sono dei driver da flashare tramite recovery, ma volevo appunto capire se con la paranoid funziona o ci sono altri metodi...
grazie a tutti x eventuali info!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
LM26
Scusate ragazzi sapete per caso dirmi come posso impostare il tema che si vede nelle immagini all'inizio del 3d?
grazie in anticipo
Il tema si chiama "Minimal UI Go Nova Apex Theme" e come si intuisce dal nome funziona in abbinamento ai launcher GO, Nova e Apex.
-
Quote:
Originariamente inviato da infa89
Quote:
Originariamente inviato da LM26
Scusate ragazzi sapete per caso dirmi come posso impostare il tema che si vede nelle immagini all'inizio del 3d?
grazie in anticipo
Il tema si chiama "Minimal UI Go Nova Apex Theme" e come si intuisce dal nome funziona in abbinamento ai launcher GO, Nova e Apex.
Peccato che è a pagamento..
Inviato dal mio Nexus 4
-
ma se faccio un nandroid backup posso tornare indietro in qualsiasi momento?
-
Quote:
r0cc0
ragazzi buongiorno... appena acquistato il Nexus e subito ho montato la paranoid...
solo una domanda... ma non c'è nessuna opzione x aumentare la sensibilità del Touch, che non è proprio il massimo...soprattutto ai bordi dello schermo...
ho letto di xda che ci sono dei driver da flashare tramite recovery, ma volevo appunto capire se con la paranoid funziona o ci sono altri metodi...
Hai provato a flashare il franco kernel?
-
Quote:
r0cc0
si esatto esiste un kernel che si trova su XDA però aumenterà il consumo
-
Quote:
hiace
Hai provato a flashare il franco kernel?
si proprio adesso! ho messo il milestone 2 stabile... ma il Touch pare sempre lo stesso! specialmente ribadisco ai bordi dello schermo... a volte certe cose risultano impossibili da cliccare....
-
Quote:
Originariamente inviato da chaball
scusate per la domanda....una volta uscito android 4.3 con la paranoid che bisogna fare per tornare alla stock e provarlo?
Dipende se hai anche un altro kernel o no, su xda trovi tutte le risposte alle tue domande.. Ma tanto per ora non sembra esserci questo "problema" ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da r0cc0
si proprio adesso! ho messo il milestone 2 stabile... ma il Touch pare sempre lo stesso! specialmente ribadisco ai bordi dello schermo... a volte certe cose risultano impossibili da cliccare....
Hai il pie attivo? Perche ho notato che quando c'è ai bordi c'è meno sensibilità!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App