Visualizzazione stampabile
-
scusate ancora...chi ha l'ultima versione come ci si trova? halo come va?
-
da Dio! va da Dio! ho usato x qualche gg il kernel stock... dopo ho messo l'ultimo fk minestone 2 ... una bomba.. in deepsleep tutta la notte, non mi ha consumato neanche 1% di batteria! ! !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Devi modificare i colori nell'impostazione applicazioni.
Per il bloccaschermo invece system ui
Non ti seguo.. cioč posso cambiare anche i colori del pie? ? e dove si trova il setting? intendi in impostazione applicazioni del menů Hybrid?
help ;-)
-
Quote:
r0cc0
Non ti seguo.. cioč posso cambiare anche i colori del pie? ? e dove si trova il setting? intendi in impostazione applicazioni del menů Hybrid?
help ;-)
Devi andare in hybrid/applicazioni e cambiare i parametri delle app "impostazioni" e system ui"
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da chaball
scusate ancora...chi ha l'ultima versione come ci si trova? halo come va?
Halo va molto bene, si ha solo qualche problema nel passaggio da pie a normale, se usi uno o l'altro in modo stabile č perfetto ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
RAgazzi salve, penso di avere un problema.
HO in pratica flahsato la rom e la gapps, ho riavviato il cell..ma adesso č bloccato sulla schermata con l'animazione della paranoid e non si avvia...
-
Quote:
al387
RAgazzi salve, penso di avere un problema.
HO in pratica flahsato la rom e la gapps, ho riavviato il cell..ma adesso č bloccato sulla schermata con l'animazione della paranoid e non si avvia...
Riavvia il tel in recovery se hai un nandroid e ripristina lo..probabilmente il file della rom e corrotto...quindi lo devi riscaricare....
-
-
Quote:
al387
no non ho il nandroid..
Hai altre rom in memoria?
-
Quote:
Ares77
Hai altre rom in memoria?
No. Il file l'ho scaricato dal link del forum.