Visualizzazione stampabile
-
Allora questo kernel in collaborazione con franco come gira?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
non mi è chiara una cosa..quindi con l' ultima versione paranoid da quanto c'è scritto include il kernel franco...ma andando in info sistema alla voce kernel non mi compare il kernel franco...come mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da
aure1989
non mi è chiara una cosa..quindi con l' ultima versione paranoid da quanto c'è scritto include il kernel franco...ma andando in info sistema alla voce kernel non mi compare il kernel franco...come mai??
è un kernel fatto da francisco franco apposta per paranoid invece il normale franco kernel è fatto per tutte le rom disponibil
-
ok grazie mille
Quote:
ludo98
è un kernel fatto da francisco franco apposta per paranoid invece il normale franco kernel è fatto per tutte le rom disponibil
-
Quote:
ludo98
ma sarebbe un simil del milestone 2 ?
-
Quote:
r0cc0
ma sarebbe un simil del milestone 2 ?
non so a quale versione si riferiscono però perso che sia simile al nightlies anche per le rom di PA sono nighetlies
-
Appena messa la PA :) ma come si fa a mettere il menu in versione smartphone e non tablet? Perche in impostazioni/hibrid proprity ,ho messo stock ma il menù rimane tablet
Nexus4 Pa on board [taptalk2] {CN69}
-
Ma come si attiva sta halo!!! A me non compare nulla! :banghead:
-
Quote:
fuso
Ma come si attiva sta halo!!! A me non compare nulla! :banghead:
Dal menu a tendina della status bar, affianco il tasto per cancellare le notifiche, c è un cerchio, premi!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dome84
Appena messa la PA :) ma come si fa a mettere il menu in versione smartphone e non tablet? Perche in impostazioni/hibrid proprity ,ho messo stock ma il menù rimane tablet
Nexus4 Pa on board [taptalk2] {CN69}
devi mettere modalità tablet in hybrid