Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vrea
Ti riferisci alla rom?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Si, la rom stock andava fluidissima tranne i widget, come sempre. Questa ha un po' più di incertezze. Solo perché è un alpha, o è normale che vada peggio?
-
Quote:
desikira
Si, la rom stock andava fluidissima tranne i widget, come sempre. Questa ha un po' più di incertezze. Solo perché è un alpha, o è normale che vada peggio?
guarda io stock non so come era perche non e durato originale neanche 10 minutirotfl:p
-
1 allegato(i)
Cin l'ultima PA consumi eccellenti...grande francooo.
Allegato 62482
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da desikira
Quote:
Originariamente inviato da pelm
Si ho sempre usato il franco e mi trovavo bene questo ad occhio mi sembra consumi di più
Se non sono stressante, mi potresti dare il link del kernel franco e dirmi come posso metterlo? Non sono molto esperto. Come consumi come ti trovi? Quasi come quelli stock? Io con stock, usando il cellulare in modo normale, facevo di media 4 ore e mezzo di schermo acceso, senza dati attivati e senza wi fi sempre attivo.
io con il franco faccio 4 ore di schermo con wi fi sempre acceso, e dati accesi per circa un'ora durante il tragitto in treno :D
-
Quote:
iko14iron
io con il franco faccio 4 ore di schermo con wi fi sempre acceso, e dati accesi per circa un'ora durante il tragitto in treno :D
Oltre alle ore di schermo quante ore in totale, e poi bisogna vedere con lo schermo acceso cosa si fa, non sono puoi stare un ora a giocare, e 2 a leggere, ma non è la stessa cosa, non so se son stato chiaro.
-
Quote:
iko14iron
Il milestone 2 che mi ha consigliato Vrea? 4 ore di schermo acceso? mi sembra ottimo. Come fluidità, c'entra qualcosa il kernel?
-
Quote:
Vrea
guarda io stock non so come era perche non e durato originale neanche 10 minutirotfl:p
Ah ecco ahaha, boh con questa 3.55 va un po' più lento e incerto su alcune cose. Ho messo anche setcpu però, mi consigliate di tenerlo o tolgo tutto?
-
Quote:
iakopo
Cin l'ultima PA consumi eccellenti...grande francooo.
Allegato 62482
Quante ore di schermo acceso e cosa hai attivo?
-
Quote:
desikira
Il milestone 2 che mi ha consigliato Vrea? 4 ore di schermo acceso? mi sembra ottimo. Come fluidità, c'entra qualcosa il kernel?
Per ora primo ciclo carica e scarica, ho fatto 1 giorno e 10 ore con 3 ore di schermo.
-
Quote:
Vrea
Per ora primo ciclo carica e scarica, ho fatto 1 giorno e 10 ore con 3 ore di schermo.
E cosa hai attivo?:)