Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho aggiornato alla 3.56 facendo wipe cache, wipe dalvik, e flashando la rom. Entro, vado nel franco updater, e nell'opzione frequenze e voltaggi, una volta entrato dentro, non mi da opzioni per i voltaggi o.o prima con la 3.55 me le dava tranquillamente infatti stavo provando uv. Cosa succede ora che non mi da nulla?
Risolto :D
-
Adesso la carico sperando che almeno questa alpha funzioni halo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Niente da fare neanche questa del 22 compare la funzione halo... Credo proprio che il problema sarà incompatibilità di qualche programma
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuso
Niente da fare neanche questa del 22 compare la funzione halo... Credo proprio che il problema sarà incompatibilità di qualche programma
prova a reinstallare da capo con tutti i wipe
-
Sono l'unico che non flasha mai le gapps per aggiornare e gli funziona tutto a meraviglia? :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Sono l'unico che non flasha mai le gapps per aggiornare e gli funziona tutto a meraviglia? :D
Inviato dal mio Nexus 4
PEnso di si, io le riflasho sempre nel dubbio.
-
Quote:
Originariamente inviato da pelm
PEnso di si, io le riflasho sempre nel dubbio.
L'ho sempre trovata una cosa inutile, tra questo e il telefono prima avro' fatto almeno 100 flash e mai un problema :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
L'ho sempre trovata una cosa inutile, tra questo e il telefono prima avro' fatto almeno 100 flash e mai un problema :D
Inviato dal mio Nexus 4
Siamo in due mai un flash di gapps tanto aggiornano da solo
Inviato dal mio HTC One con tapatalk 4 beta
-
Ragazzi ho aggiornato alla build del 22.. Ma hanno dimenticato di aggiornare il numero di build nelle info del telefono? Quando vado a controllare mi dice sempre che la build installata è quella del 19
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quindi? Qualche commento su questa del 22?
Inviato dal mio Nexus 4