Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Io non capisco la terza opzione.. Cosa cambia? Non noto nulla... Comunque dato che ci sono, ti faccio un'altra domanda :D.. C'è un modo per vedere nella lock screen il numero di chiamate perse, meteo, messaggi non letti? Perché così potrei eliminare l'app daschclock
Per la terza opzione,da quello che ho capito, cambia questo: se non la spunti...se tieni premuto su halo e muovi il dito verso su e giù cambiano le notifiche, mentre con un tap semplice,sempre su halo,lo sposti di posizione.
Con l'opzione spuntata funziona esattamente in modo inverso.
-
salve a tutti :)
da qualche tempo ho dei rallentamenti del GN (soprattutto se sto aggiornando le apps) e talvolta si blocca lo schermo...dopo aver aggiornato all'ultima versione lo schermo si blocca 10 volte sì e una no (cioè resta spento, talvolta si riaccende dopo qualche minuto, talvolta non si riaccende proprio e sono costretto a spegnere), inoltre è lentissimo in tutto...potreste darmi una mano? ho provato a riflashare la rom ma non cambia niente...
grazie :D
EDIT: scusatemi, avevo le 2 finestre aperte vicino e ho sbagliato sezione
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzos95
salve a tutti :)
da qualche tempo ho dei rallentamenti del GN (soprattutto se sto aggiornando le apps) e talvolta si blocca lo schermo...dopo aver aggiornato all'ultima versione lo schermo si blocca 10 volte sì e una no (cioè resta spento, talvolta si riaccende dopo qualche minuto, talvolta non si riaccende proprio e sono costretto a spegnere), inoltre è lentissimo in tutto...potreste darmi una mano? ho provato a riflashare la rom ma non cambia niente...
grazie :D
Gn?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ragazzi da dove posso scaricare l'utima versione della PA??
-
Quote:
chaball
Gn?
Inviato dal mio Nexus 4
Se hai un gn (galaxy nexus presumo) chiedi nella tua sezione
-
Quote:
AnG3loX
Ragazzi da dove posso scaricare l'utima versione della PA??
http://goo.im/devs/paranoidandroid/roms/mako
Attualmente credo ci sia quale problema con il server...
-
Quote:
dome84
Io non capisco la terza opzione.. Cosa cambia? Non noto nulla... Comunque dato che ci sono, ti faccio un'altra domanda :D.. C'è un modo per vedere nella lock screen il numero di chiamate perse, meteo, messaggi non letti? Perché così potrei eliminare l'app daschclock
Prova widget locker.
-
Uscita nuova versione 26 Maggio, con halo google now style!
-
Quote:
fenrizone
Uscita nuova versione 26 Maggio, con halo google now style!
Visto pure io ma goomanager non carica ne da PC ne da telefono. Avrà i server intasati
-
Quote:
pelm
Visto pure io ma goomanager non carica ne da PC ne da telefono. Avrà i server intasati
Allora come si fa?...