CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 520 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    a me ogni tanto si reboota da solo o quando è in deep sleep capita che non si accenda più...ho riflashato e resettato più e più volte

    adesso ho montato su il trinity, vediamo se era un problema di kernel, forse un overclock "di fabbrica" del kernel della paranoid...di solito questi sono i sintomi di un eccessivo undervolt
    non so quale sia il problema ma è vero da un pò di giorni sto avendo problemi anche io del tipo che il cellulare non è abbastanza riattivo appena subito lo sblocco...altre volte invece va in modalità pie senza che nessuna abbia settato nulla..infine solo una volta mi è capitato di ritrovarmi i dati accessi assieme all nfc e manco a dirlo non avevo toccato nulla...strano mai avuto anomalie con questa ROM

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di lucas1982


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    S2 + Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, due domande, ho deciso di installare la rom paranoid sul mio nexus 4, ho memorizzato la procedura da fare e sin qua sono ok.......sperando vada a buon fine quale versione devo scaricare ne ho viste diverse, la mia domanda o meglio dubbio, dovuta alla mia totale inesperienza a modificare android è la prima volta sinceramente e sono molto ansioso e preoccupato di sbagliare o di fare danni al cellulare... volevo chiedervi....
    1) in caso di errore come faccio a ripristinare il cellulare in modo originale???
    2) mi piacerebbe avere i softkeys colorati blu stile nexus devo avere per forza la paranoid installata o cè qualche app che mi può aiutare in questo caso???
    Grazie a tutti voi per la vostra pazienza e la vostra competenza nell'aiutare nel limite delle vostre possibilità, le teste di legno come me
    P.S. parlatemi terra terra per il linguaggio perché sono davvero a zero come conoscenze e competenze ahahahahah grazie a tutti

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ganzdroid per il post:

    BullSlevin88 (07-04-13),hiace (07-04-13)

  6. #194
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    ecco perchè da un pò di tempo li aggiornamenti scarseggiavano, stanno lavorando a qualcosa di grosso. Ascolta Ganz sto provando sulla PA le gapps non ufficiali che sono all'interno del foro xda nella sezione temi e applicazioni ma non riesco a capirne la differenza...sapresti darmi qualche spiegazione in merito?? a che servono le stesse?

  7. #195
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Sono più file con contenuti diversi, ma di fatto ci sono meno google app (in alcuni manca la tastiera e photospere, in altre c'è solo il playstore e gtalk).

    L'idea sarebbe di usare la tastiera e le applicazioni alternative presenti in certe ROM
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    BullSlevin88 (07-04-13)

  9. #196
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    si io ho scaricato la prima versione quella che contiene tutto ed a detta dello svuluppatore ci dovrebbero essere delle migliorie

  10. #197
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    It should. Earlier I downloaded the official 4.2 gapps from goo.im. I took their package and edited it against mine. It has the addon script just like theirs. Only thing I did was update my package against theirs to 4.2.1. Essentially they are identical except mine has the newer JOP40D 4.2.1 google apps from the ota and the gestere keyboard, email and exchange2 apks including wallet. Then I edited the addon script to include those.

    ...praticamente ha incluso wallet (che da noi non va), la tastiera avrebbe le gestures (magari prova per vedere a cosa si riferisce, ma mi fa strano che non abbia dei conflitti con lo swype di defoult) e poi sono già aggiornate col nuovo ota.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma il link alle gapps non va?

  12. #199
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    It should. Earlier I downloaded the official 4.2 gapps from goo.im. I took their package and edited it against mine. It has the addon script just like theirs. Only thing I did was update my package against theirs to 4.2.1. Essentially they are identical except mine has the newer JOP40D 4.2.1 google apps from the ota and the gestere keyboard, email and exchange2 apks including wallet. Then I edited the addon script to include those.

    ...praticamente ha incluso wallet (che da noi non va), la tastiera avrebbe le gestures (magari prova per vedere a cosa si riferisce, ma mi fa strano che non abbia dei conflitti con lo swype di defoult) e poi sono già aggiornate col nuovo ota.
    io ho la swiftkey eheheh, cmq ganz non per farmi i fatti tuoi ma che rom monti adesso sul tuo normale?? sei rimasto sulla PA o hai deciso di cambiare?? infine ripeto io di differenza tra official e unoficcial gapps non ne vedo!

  13. #200
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iakopo Visualizza il messaggio
    ma il link alle gapps non va?
    Preso dal thread ufficiale di xda:
    http://goo.im/devs/paranoidandroid/roms/gapps
    Scarica l'ultimo pacchetto postato (2013-04-03)
    ....N4.....

Pagina 20 di 520 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy