CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 520 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di fraom


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Guarda io sto facendo un paio di ricerche sul problema della ricezione di notifiche a schermo spento, la paranoid è stata la prima a colmare questo problema. Ti riporto qualche dato che ti può essere utile:
    WhatsApp: I messaggi non arrivano a schermo spento - Pagina 8 - Forum Android Italiano
    WhatsApp: I messaggi non arrivano a schermo spento - Pagina 9 - Forum Android Italiano

    Tuttavia, come si dice nel post di XDA, il problema può essere colmato ma non del tutto risolto..... Sembra che alcuni protocolli di trasmissione e smistamento dei pacchetti nel modem/router ( alcuni si ed altri no ) vadano a vanificare gli sforzi....
    Io prima Dell ultima formattazione non avevo nessun problema.
    Quindi il problema sta anche nella rom stock ? Perché se quella non comporta problemi, non ci penso manco mezza volta a rimetterla.
    Ma il kernel stock della PA qual è' ? Io avevo messo quello stock fornito sempre da loro, tu quale monti ?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di Jackie


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraom Visualizza il messaggio
    Io prima Dell ultima formattazione non avevo nessun problema.
    Quindi il problema sta anche nella rom stock ? Perché se quella non comporta problemi, non ci penso manco mezza volta a rimetterla.
    Ma il kernel stock della PA qual è' ? Io avevo messo quello stock fornito sempre da loro, tu quale monti ?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Purtroppo alcuni utenti manifestano problemi anche con la rom stock.... Google conosce e sta lavorando ( ha lavorato ) per risolvere il problema, ma sembra proprio che il difetto sia legato al modem/router che si possiede.
    So che la PA ha risolto il problema ( ne sono certo ) ma se il tuo modem/router lo blocca non c'è molto da fare.... provala in altri ambienti dove c'è un diverso modem/router per esserne certo.
    Il kernel stock PA è integrato nella ROM. Tutti gli altri sono identici, a meno delle variazioni di colore del monitor.
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

    N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di fraom


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Purtroppo alcuni utenti manifestano problemi anche con la rom stock.... Google conosce e sta lavorando ( ha lavorato ) per risolvere il problema, ma sembra proprio che il difetto sia legato al modem/router che si possiede.
    So che la PA ha risolto il problema ( ne sono certo ) ma se il tuo modem/router lo blocca non c'è molto da fare.... provala in altri ambienti dove c'è un diverso modem/router per esserne certo.
    Il kernel stock PA è integrato nella ROM. Tutti gli altri sono identici, a meno delle variazioni di colore del monitor.
    Eh ma come ti dicevo non ho mai avuto questo problemi !!
    Ma non c'è una versione antecedente alla ultima stock per l n4 ?
    O anche quella presenta problemi ?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraom Visualizza il messaggio
    Puoi provare a flashare lo stock kernel che ti cambierà i colori in quanto la PA li modifica ( io preferisco quelli stock )
    Qui il link : [ELENCO] Tutti i Kernel per Nexus 4 - Forum Android Italiano
    Se invece ne vuoi provare un altro della paranoide puoi provare nella pagina di download della Ron stessa sono gli ultimi della lista

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ho provato a tenere il kernel della Paranoid e a riavviare il router e funziona poi ieri stesso problema cosi ho flashato il kernel stock ma stesso problema! Come risolvo?

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di Jackie


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraom Visualizza il messaggio
    Eh ma come ti dicevo non ho mai avuto questo problemi !!
    Ma non c'è una versione antecedente alla ultima stock per l n4 ?
    O anche quella presenta problemi ?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Guarda questo è il log dell'ultima PA: WhatsApp: I messaggi non arrivano a schermo spento - Pagina 9 - Forum Android Italiano
    A quanto pare dovrebbe essere tutto sistemato..... Puoi tuttavia provare qualche cosina:
    - Spegni e riaccendi il modem/router
    oppure
    - Prova a montare la vecchia versione della PA ( oh magari conil tuo modem funziona! )
    oppure
    - Prova ad usare questo kernel : [Kernel] (version 014) Mako (UV Control/CPU/GPU OC/Hybrid Linux 3.4+) [Apr-14] - xda-developers

    Quote Originariamente inviato da pierpaolo9600 Visualizza il messaggio
    Ho provato a tenere il kernel della Paranoid e a riavviare il router e funziona poi ieri stesso problema cosi ho flashato il kernel stock ma stesso problema! Come risolvo?
    Riprova con l'ultima versione della paranoid
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

    N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Jackie per il post:

    fraom (20-04-13)

  8. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    buona sera scusate se chiedo un po di cose, io ho la stock sul nexus 4, ho un problema fastidioso con il wifi che mi scarica anche lentissimo tipo 20 30 kbps al massimo con determinati tipi di router..in su questa rom capita a qualcuno la stessa cosa? e altra cosa, è più reattiva della stock rom secondo voi?

  9. #347
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088
    buona sera scusate se chiedo un po di cose, io ho la stock sul nexus 4, ho un problema fastidioso con il wifi che mi scarica anche lentissimo tipo 20 30 kbps al massimo con determinati tipi di router..in su questa rom capita a qualcuno la stessa cosa? e altra cosa, è più reattiva della stock rom secondo voi?

    Mai avuti questi problemi


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  10. #348
    Senior Droid L'avatar di Jackie


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    buona sera scusate se chiedo un po di cose, io ho la stock sul nexus 4, ho un problema fastidioso con il wifi che mi scarica anche lentissimo tipo 20 30 kbps al massimo con determinati tipi di router..in su questa rom capita a qualcuno la stessa cosa? e altra cosa, è più reattiva della stock rom secondo voi?
    Sono molto interessato alla frase "con diversi tipi di router" : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3694524
    Mi puoi confermare che dipenda dal router?
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

    N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

  11. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Sono molto interessato alla frase "con diversi tipi di router" : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3694524
    Mi puoi confermare che dipenda dal router?
    É da novembre che va avanti sto problema...é un problema software che colpisce un po' tutti ma non a random, semplicemente ci sono problemi cn determinati tipi di router..ad alcuni si limita a sconnetterei dal wireless a schermo spento impedendo l arrivo delle notifiche..in altri, peggio ancora, anche a schermo acceso ti fa smadonnare...caricamenti youtube lunghissimi, download traumatizzanti sia sul play store che fuori da esso...non é un problema hardware...per dirti, 2 settimane fa ero a Barcellona e su un router scaricavo a 4000/5000 kbps effettivi...oppure a scuola a 2.000 kbps..a casa invece scarico a 20 40 kbps...google é a conoscenza del problema da novembre...io me lo porto avanti da dicembre e tuttora google non si é ancora spicciata...infatti non penso che mi fiderò mai più di google...ho 20 amici con questo problema su 20 che hanno il nexus 4... È ne conosco da vari forum più più di un centinaio ormai...senza contare quelli di cui leggo ma non conosco
    Ultima modifica di xander088; 21-04-13 alle 12:34

  12. #350
    Senior Droid L'avatar di fraom


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho risolto reinstallando la paranoid .
    Era strano visto che non avevo mai avuto tale problema

    Edit : dimenticavo , installando la 3.15 non ho aggiornato

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fraom; 21-04-13 alle 13:58

Pagina 35 di 520 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy