QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Uso la PA da qualche mese e non ho mai avuto problemi: da quando sono passato alla 3.5 (ho provato tutte le versioni, fino a quella del 12-5) riscontro un problemarandomico. Durante la giornata, 1/2 volte al giorno, lo schermo diventa nero, parte il bootloader e poi iltelefono torna nella stessa condizione precedente al "riavvio" (le app restano in backgroud).
qualcuno ha avuto problemi analoghi?
HALO sul playstore
https://play.google.com/store/apps/d...m9pZC5oYWxvIl0.
(o meglio solo una parte di esso, vi consente solo di aggiungere app da richiamare in maniera persistente)
p.s. ma a voi indica il numero delle notifiche come nella home della paranoid su xda?
Ultima modifica di Ganzdroid; 14-05-13 alle 14:52
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Originariamente inviato da Ganzdroid
No, è una pubblicità ingannatoria
Inviato dal mio Nexus 4
Ragazzi ho la PA da un po. Ma ho notato solo da poco che il volume in cuffia mettendo al massimo non è molto forte. è solo una mia impressione?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da semmyroby
Non devi avere HALO in funzione, non c'entrano le spunte![]()
Inviato dal mio Nexus 4
Originariamente inviato da iakopo
Se metti il Franco Kernel lo puoi alzare di brutto :P
Inviato dal mio Nexus 4
Ho il faux..non posso con questo?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2