Ciao raga, allora, dopo l'installazione mi rimane con il logo paranoid android... Cosa si fa in questi casi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao raga, allora, dopo l'installazione mi rimane con il logo paranoid android... Cosa si fa in questi casi?
Ho installato, ma adesso mi rimane col logo su paranoid.. Cosa si può fare?
Grazie per la risposta. Ci ho provato tre volte, ma niente. Posso fare un restore di un backup attraverso la team win?
EDIT: Sono riuscito tramite il restore a ripristinare il nexus. Ho visto comunque sul forum xda che la procedura da fare è:
- FACTORY RESET
- INSTALL ROM and PA GAPPS
- WIPE CACHE & DALVIK CACHE
- REBOOT
Qua invece è indicato prima i wipe e poi l'installazione della rom e dell gapps e NON c'è indicato il factory reset iniziale, perchè?
Se dovessi fare un factory reset e dovesse andar male di nuovo la procedura, perderei anche quel backup di cui mi sono servito per tornare indietro?
Scusate per queste domande che possono sembrare stupide ma sono veramente alle prime armi, cercate di capirmi. Vi ringrazio.
Notte androidiani.
Ultima modifica di gambelotti; 11-06-13 alle 00:28
Ma guarda, io ho seguito alla lettera il post scritto da Step11...
quindi i vari Wipe...data(che ti cancella tutto presumo anche il backup), Cache e Dalvik Cache, poi flash Rom e Gapps ed ho ripetuto i wipe cache e dalvik cache, poi fix permission e reboot, come dice la guida...tutto ok, ciao
E dove è sto post?
Fabio3105 (11-06-13)
Salve a tutti.
Ho appena installato l'ultima versione 3.57 del 6 giugno, scusate la domanda (stupida)....ma come si attiva Halo ?????
Ho spuntato nel menu toolbars Hide Halo e Reverse Halo gesture......ma non succede nulla....
QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fai lo swipe dall'alto in basso (nemù notifiche) ti comparità in alto l'icona di Halo, che sarebbe un cerchietto con una specie di fumetto di un mex, basta tapparlo
paranoid-android-halo-benachrichtigungsleiste.jpg
Qualcuno e' riuscito a reimpostare gmail come prima dell aggiornamento ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2