CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 520 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano L'avatar di Heimdallr


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    164
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spettacolare77 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi spiega cosè il file MD5 SUM CON TUTTI I NUMERI E A COSA SERVE COSA SI PUO FARE?
    serve per controllare che il file che hai scaricato non sia corrotto, il codice MD5 del tuo file deve essere lo stesso del codice di riferimento che ti danno loro.

  2.  
  3. #1772
    Androidiano L'avatar di JohnnyXD


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avrei un leggero "problema" con la Paranoid, più che un problema è un fastidio: dato che da Stock avevo comprato l'app LightFlow per la gestione del Led ho preferito portarmela anche sulla Paranoid data la gestione molto più specifica rispetto alle impostazioni della Rom stessa. L'unica cosa che non sopporto è che la Rom vede il processo "LightFlow" come notifica costante in background, provando a blacklistarla non cambia nulla e in Halo cliccando sulla notifica non fa altro che aprire l'app stessa. Sapete se è risolvibile questo conflitto?

  4. #1773
    Senior Droid L'avatar di fenrizone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Avrei un leggero "problema" con la Paranoid, più che un problema è un fastidio: dato che da Stock avevo comprato l'app LightFlow per la gestione del Led ho preferito portarmela anche sulla Paranoid data la gestione molto più specifica rispetto alle impostazioni della Rom stessa. L'unica cosa che non sopporto è che la Rom vede il processo "LightFlow" come notifica costante in background, provando a blacklistarla non cambia nulla e in Halo cliccando sulla notifica non fa altro che aprire l'app stessa. Sapete se è risolvibile questo conflitto?
    Non è la rom il problema, ma il programma se leggi nei vari changelog capirai, dovrebbe esserci un modo per disattivarla (forse).

    Piccolo aggiornamento.

    Immagini allegate
    Nexus 4 / Incercadellaromgiusta / semaphore kernel /

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fenrizone per il post:

    JohnnyXD (31-07-13)

  6. #1774
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    Non è la rom il problema, ma il programma se leggi nei vari changelog capirai, dovrebbe esserci un modo per disattivarla (forse).

    Piccolo aggiornamento.

    È una leak che hai pescato chissà dove, o hai modificato il build prop (come penso che sia) ?

  7. #1775
    Senior Droid L'avatar di fenrizone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    È una leak che hai pescato chissà dove, o hai modificato il build prop (come penso che sia) ?
    Nessuno dei due, è uno screenshot ufficiale postato da uno dei creatori su google+
    Nexus 4 / Incercadellaromgiusta / semaphore kernel /

  8. #1776
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    Nessuno dei due, è uno screenshot ufficiale postato da uno dei creatori su google+
    Ah ok, più credibile ora a inizio nuova settimana ci sarà per tutti secondo me

  9. #1777
    Androidiano L'avatar di Biathedo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Avrei un leggero "problema" con la Paranoid, più che un problema è un fastidio: dato che da Stock avevo comprato l'app LightFlow per la gestione del Led ho preferito portarmela anche sulla Paranoid data la gestione molto più specifica rispetto alle impostazioni della Rom stessa. L'unica cosa che non sopporto è che la Rom vede il processo "LightFlow" come notifica costante in background, provando a blacklistarla non cambia nulla e in Halo cliccando sulla notifica non fa altro che aprire l'app stessa. Sapete se è risolvibile questo conflitto?
    Devi andare sulle impostazioni di LightFlow e spuntare la casella che dice "mostrare applicazione in primo piano" o una cosa del genere se non sono stato abbastanza chiaro dimmelo perchè lightflow l'ho usata sulla stock e non ricordo bene la casella da spuntare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Biathedo per il post:

    JohnnyXD (31-07-13)

  11. #1778
    Androidiano L'avatar di JohnnyXD


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biathedo Visualizza il messaggio
    Devi andare sulle impostazioni di LightFlow e spuntare la casella che dice "mostrare applicazione in primo piano" o una cosa del genere se non sono stato abbastanza chiaro dimmelo perchè lightflow l'ho usata sulla stock e non ricordo bene la casella da spuntare
    Perfetto grazie, ormai cercavo di adattarmi ad utilizzare la gestione diretta della Rom xD.


    Altro piccolo quesito, è da ieri che cerco un modo per eliminare la Barra di ricerca di Google dalla schermata principale, vi è un modo senza l'ausilio di un launcher esterno?

  12. #1779
    Androidiano L'avatar di Biathedo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie, ormai cercavo di adattarmi ad utilizzare la gestione diretta della Rom xD.


    Altro piccolo quesito, è da ieri che cerco un modo per eliminare la Barra di ricerca di Google dalla schermata principale, vi è un modo senza l'ausilio di un launcher esterno?
    senza il launcher non credo sia permanente quindi ti basta tener premuto sopra e rimuoverla, credo XD

  13. #1780
    Androidiano L'avatar di capuxS


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    276
    Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Raga mi è successa una cosa strana..ad un certo punto il cel ha fatto un soft-reboot e mi ha disinstallato go weather ex o.O quest'app mi dava già dei problemi nel senso che non me la faceva più aggiornare..ora si è disinstallata da sola e non riesco più ad installarla!! Vado sul market, la scarico e quando tenta di installarla mi ha l'errore "spazio di archiviazione insufficiente"..mentre non è vero perché le altre app le installo tranquillamente!! Non so più come fare, neanche scaricando l'apk funziona..stesso errore..chi sa come posso risolvere?? Non vorrei dover resettare tutto per un app xD


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 178 di 520 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy