CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 520 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Qualcuno l'ha provata? Mi sapete dire esattamente cosa va e cosa non va? Grazie..
    Va poco, non va molto xD non funziona il tasto menù (ne PIE ne classico), mille problemi con il root (hybrid, titanium), zero smooth e tanto lag, non puoi metterci alcuni kernel, e si hanno problemi di ricezione... Insomma, aspetta la prossima che è meglio xD

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iko14iron per il post:

    dome84 (02-08-13),musgo (02-08-13),ryk (02-08-13)

  3.  
  4. #1832
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Titanium funziona,lag io non ne ho visti,l'unica cosa e' che non vanno gli hybrid
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  5. #1833
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Titanium funziona,lag io non ne ho visti,l'unica cosa e' che non vanno gli hybrid
    Beh rispetto alla 3.69 lagga... Titanium per farlo funzionare devi andare a spostare i vecchi backup in una cartella che devi creare, magari non tutti lo sanno fare... E anche il tasto menù non funziona

  6. #1834
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Beh rispetto alla 3.69 lagga... Titanium per farlo funzionare devi andare a spostare i vecchi backup in una cartella che devi creare, magari non tutti lo sanno fare... E anche il tasto menù non funziona
    no io non ho spostato niente

  7. #1835
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento funziona il tasto menu
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  8. #1836
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Nessuno quindi sa niente per come fare a far diventare la barra di navigazione e il menu delle applicazioni trasparente? E invece durante il full screen (pie control) come si può fare per non far scomparire la barra di stato?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #1837
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...ho aggiornato alla 4.3 tramite ota...solo ora mi accorgo che cmq devo aggiornare manualmente flashando il boot e la radio! ora se eseguo questi flash perdo i dati o succede qualcosa? grazie!




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

  10. #1838
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ho aggiornato alla 4.3 tramite ota...solo ora mi accorgo che cmq devo aggiornare manualmente flashando il boot e la radio! ora se eseguo questi flash perdo i dati o succede qualcosa? grazie!
    se flashi bootloader e radio non perdi nulla

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kremer per il post:

    Verduz (02-08-13)

  12. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Civita Castellana (VT)
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Oneplus 2, Galaxy s6 edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Nessuno quindi sa niente per come fare a far diventare la barra di navigazione e il menu delle applicazioni trasparente? E invece durante il full screen (pie control) come si può fare per non far scomparire la barra di stato?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Per far diventare la barra di navigazione trasparente basta andare su hibrid properties, o proprietà ibride se ce l hai in italiano, e tramite l'opzione interfaccia puoi modificare la trasparenza della barra di stato e della barra di navigazione..sempre in interfaccia puoi portare la barra di navigazione a 0% in modo da avere lo schermo intero col pie senza togliere la barra di stato..per la trasparenza del menù delle applicazioni ti serve un launcher alternativo tipo nova o apex..attenzione se installi il launcher alternativo per le traperenze devi andare a modificare le proprietà ibride del launcher stesso nell'opzione applicazioni delle hibrid properties..tutto questo funziona sempre che tu non abbia installato l'ultima versione della rom 3.90.....

  13. #1840
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidebarduani87 Visualizza il messaggio
    Per far diventare la barra di navigazione trasparente basta andare su hibrid properties, o proprietà ibride se ce l hai in italiano, e tramite l'opzione interfaccia puoi modificare la trasparenza della barra di stato e della barra di navigazione..sempre in interfaccia puoi portare la barra di navigazione a 0% in modo da avere lo schermo intero col pie senza togliere la barra di stato..per la trasparenza del menù delle applicazioni ti serve un launcher alternativo tipo nova o apex..attenzione se installi il launcher alternativo per le traperenze devi andare a modificare le proprietà ibride del launcher stesso nell'opzione applicazioni delle hibrid properties..tutto questo funziona sempre che tu non abbia installato l'ultima versione della rom 3.90.....
    Ok grazie. Ho provato a seguire le tue istruzioni,sono andato nella sezione app delle proprietà ibride per provare a far diventare la barra di navigazione transparente nel mio Apex launcher. Poi ho cliccato su apex launcher e mi é apparsa questa finestra.

    Sono andato nella sezione layout/ui e dopo sulla voce “colore della barra di navigazione" e mi appare questa finestra.

    Adesso peró che settaggio di colore devo usare per renderla trasparente?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 184 di 520 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy