se stai cercando il kernel stock guarda qui: Nexus 4 Stock Kernel[JOP40D] - xda-developers
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
andtraini (08-08-13)
Raga io ho preso da poco il Nexus 4 passando dal Galaxy Note e avevo una domanda da fare, su GN la paranoid aveva qualche problema con la fotocamera e con qualche altra cosuccia che, rispetto alla rom stock, perdeva di qualità; con il nexus 4 la fotocamera, il wifi ecc ecc sono con i medesimi driver ( e quindi con uguali prestazioni ) dello stock, oppure sono inferiori come ottimizzazione ?
Ho fatto un danno, ho eliminato il cerchio delle notifiche halo e adesso non riesco più a rimetterlo, come si fa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Hai provato a ripristinare le impostazioni predefinite della paranoid dal menù Hybrid? Non so se è corretto o se gestisce solo i colori.
Ed ora una domanda a proposito di halo, dove posso cambiargli colore?
Ultima modifica di grogi; 08-08-13 alle 11:14
magikatane (08-08-13)
grazie 1000![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
magikatane (08-08-13)
Okay allora chiedo davvero scusa a tutti ma essendo un utente principianti non so come muovermi mi potresti indicare cortesemente un kernel e che abbia gli stessi colori del Nexus 4 su paranoid ma che permetta anche l'under volt? Grazie
3.95 annunciata su G+ e disponibile al download agli indirizzi abituali, non presente in OTA.