CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 520 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Androidiano L'avatar di Darkechelon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio
    Si ma le app che devono essere sempre attive non è che necessariamente devono avere la notifica visibile.
    Infatti proprio per viper c'è la possibilità di disattivare la notifica pur lasciando l'App attiva. soltanto che quando la disattivi poi ogni volta che si riavvia il cellulare la notifica ricompare e per toglierla, dato che ormai risulta disattivato il check sulla permanenza della notifica, bisogna riattivarla e poi disattivarla.
    È questa il bug.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Con android 4.3 le app sempre attive (non semplicemente aperte, ma proprio attive) lasciano la notifica, ma come dici tu si può disattivare...
    Il problema è che in questa rom dopo 5 minuti ricompaiono nonostante nelle impostazioni le notifiche sono disattivate, e per toglierla di nuovo si devono attivare e di nuovo disattivare, ma il problema rinasce dopo pochi minuti >.> (magari fosse al riavvio come dici tu, e comunque al riavvio il check resta disattivato almeno da me)
    Quindi il bug della paranoid è questo, che unito alla nuova "feature" di android 4.3 è molto fastidioso >.>
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

    ONEPLUS 5

  2.  
  3. #2622
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ohhhhh...ora che ci sei ;-) ...ti rifaccio la domanda di qualche post: con quali App te lo fa oltre a Viper?

    A me solo quella e solo al riavvio.
    Tolto il flag nelle info applicazione (o meglio messo e ritolto dato che già era tolto) tutto ok sino al successivo riavvio.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #2623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Questo Android 4.3 è pieno di problemi. E i dev non pensano ad altro che ad aggiungere feature ...

    La PA dovrebbe

    1) Sostituire superuser con superSU, il migliore per compatibilità al momento. Sono un fan di koush e dell'open source ma al momento superuser non funziona come dovrebbe putroppo quindi inutile fossilizzarsi ...
    3) Assicurarsi che busybox venga installato correttamente per evitare problemi con le app che lo richiedono (moltissime)
    4) Sta storia delle nofiche persistenti. Se metto il tick su "non visualizzare le notifiche", cazzo ... non le devi visualizzare ... Ma è un comportamento della PA o lo fa anche 4.3 stock ? (quello del bug della spunta )

    Il bug fixing non lo puo' fare solo google e il team douche (cyanogen) ... devono darsi una mossa anche gli altri.

  5. #2624
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... Forse è una domanda fuori luogo..ho Nova prime...come faccio ad evitare che ogni app che installo mi inserisca il collegamento automatico alla home?
    Work in progress...progress in work

    _______________________________________________
    <<se sono stato utile un thanks non costa niente>>

  6. #2625
    Androidiano L'avatar di J.I.Josh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5 16GB

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Forse è una domanda fuori luogo..ho Nova prime...come faccio ad evitare che ogni app che installo mi inserisca il collegamento automatico alla home?
    Impostazioni Nova--->Nuove App--->Auto-aggiunta collegamenti

  7. #2626
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Ragazzi per flashare la 3.98 ( provengo dalla 3.97) cosa devo wipare? solo le cache e dalvik cache?
    Stessa situazione, avrei alcune domande:

    il dirty flash facendo questi due wipe cancella le applicazioni installate o fa l'aggiornamento senza cancellare nulla?

    i due wipes van fatti prima o dopo il flash della 3.98?

    se ho già aggiornate le gapps singolarmente tramite playstore su 3.97 non c'è bisogno di riflashare la nuova versione di gapps pa dopo il flash della 3.98, giusto?

  8. #2627
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steci Visualizza il messaggio
    Stessa situazione, avrei alcune domande:

    il dirty flash facendo questi due wipe cancella le applicazioni installate o fa l'aggiornamento senza cancellare nulla?
    Cancellano le informazioni contenute nelle cache relative alle varie applicazioni (quindi dipende da cosa le app mettono nella cache)
    Una volta fatta questa operazioni vedrai che al primo riavvio ci sarà una nuova ottimizzazione di tutte le app.
    Quindi non si tratta di un mero aggiornamento.

    i due wipes van fatti prima o dopo il flash della 3.98?
    Dopo

    se ho già aggiornate le gapps singolarmente tramite playstore su 3.97 non c'è bisogno di riflashare la nuova versione di gapps pa dopo il flash della 3.98, giusto?
    In teoria è come dici.
    Ma dato che in ogni caso vanno scaricate non è meglio scaricare direttamente il pacchetto zip da flashare in un attimo piuttosto che vedere le installazioni procedere una ad una?

  9. #2628
    Androidiano L'avatar di Darkechelon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    Questo Android 4.3 è pieno di problemi. E i dev non pensano ad altro che ad aggiungere feature ...

    La PA dovrebbe

    1) Sostituire superuser con superSU, il migliore per compatibilità al momento. Sono un fan di koush e dell'open source ma al momento superuser non funziona come dovrebbe putroppo quindi inutile fossilizzarsi ...
    3) Assicurarsi che busybox venga installato correttamente per evitare problemi con le app che lo richiedono (moltissime)
    4) Sta storia delle nofiche persistenti. Se metto il tick su "non visualizzare le notifiche", cazzo ... non le devi visualizzare ... Ma è un comportamento della PA o lo fa anche 4.3 stock ? (quello del bug della spunta )

    Il bug fixing non lo puo' fare solo google e il team douche (cyanogen) ... devono darsi una mossa anche gli altri.
    Beh quello della spunta è un Bug di sicuro, e penso proprio che nella stock non ci sia...

    Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio
    Ohhhhh...ora che ci sei ;-) ...ti rifaccio la domanda di qualche post: con quali App te lo fa oltre a Viper?

    A me solo quella e solo al riavvio.
    Tolto il flag nelle info applicazione (o meglio messo e ritolto dato che già era tolto) tutto ok sino al successivo riavvio.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    come ho detto qualche post fa, me lo fa anche con control center e shake...

    Comunque ho notato che il viper effettivamente non ricompare, sono le altre 2 che ricompaiono dopo pochi minuti ._.

    (tra l'altro solo io riesco ad installare i driver del viper FX e non quelli di Xhifi?, ero abituato a installarli entrambi, ma su xhifi dice che li installa ma in realtà poi non sono installati).
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

    ONEPLUS 5

  10. #2629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    (tra l'altro solo io riesco ad installare i driver del viper FX e non quelli di Xhifi?, ero abituato a installarli entrambi, ma su xhifi dice che li installa ma in realtà poi non sono installati).
    Xhifi non è ancora funzionante su Android 4.3. Dovrebbe uscire nel weekend se tutto va bene.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Lanz per il post:

    Darkechelon (24-08-13)

  12. #2630
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    morbegno(SO)
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxy Y,nexus4,htc one m8

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi unrgente! quale versione della paranoid mi consigliate di installare??

Pagina 263 di 520 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy