CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 520 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    919
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Hai fatto una installazione pulita??
    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    La fluidità è all'80% compito del kernel...
    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Io domani ritorno alla stock, non mi piace assolutamente la fluidità di questa rom.
    Esigo la massima fluidità!
    Cromage ha perfettamente ragione...la stock è molto più fluida...al momento poche ROM sono a quei livelli di fluidità e velocità...
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

    IT'S A TRAAAP!

  2.  
  3. #2692
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Raga con questa ROM è possibile cambiare lo sfondo della tendina e la grandezza della navbar??
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  4. #2693
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    919
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Raga con questa ROM è possibile cambiare lo sfondo della tendina e la grandezza della navbar??
    No e no
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

    IT'S A TRAAAP!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato edwardeutsch per il post:

    Albxd98 (24-08-13)

  6. #2694
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Allora credo che tutti questi commenti a ruota libera sul lavoro di persone le quali non guadagnano nulla e stanno a creare qualcosa per noi solo per passione e sentirsi dire cose del genere mi mandano in bestia. l educazione per prima cosa. In più commenti del genere non servono a nulla per il buon proseguimento del 3d. cerchiamo di smetterla ringraziare il lavoro degli altri.
    Fine ot.


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato japoco_poz14 per il post:

    dome95 (24-08-13),Lanz (24-08-13),zZmegamanZz (24-08-13)

  8. #2695
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho notato che i tasti soft cambiano colore se le imposto diversamente dallo standard se vado tipo nelle impostazioni.qualcuno sa come poter cambiare colore ed uniformarlo in qualsiasi app

  9. #2696
    Androidiano L'avatar di XxSRFxX


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lo sfondo nelle tendina nn lo puoi cambiare ma la grandezza della navbar si..... devi andare in hybrid properties poi in interfaccia e li trovi il cursore per rimpicciolire la barra

  10. #2697
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Cromage ha perfettamente ragione...la stock è molto più fluida...al momento poche ROM sono a quei livelli di fluidità e velocità...
    Sicuramente la stock è più fluida, non ho detto di no. Ma è normale, alla stock i ragazzi della Google ci hanno lavorato per 6 mesi, quelli della PA hanno i sorgenti da neanche un mese.
    In ogni caso, era per dire che mettendo un altro kernel (franco o faux) la PA a me è abbastanza fluida. Sicuramente faux o franco su stock è la configurazione a massima fluidità.

  11. #2698
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    morbegno(SO)
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxy Y,nexus4,htc one m8

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ormai ho l'ultima versione della PA quasi da una settimana e non ho notato questi cambianmenti colossali di fluidità come dite alcuni di voi,neh ovvio che se volete tutto perfetto rimane alla stock e non venite neanche qua a criticare questo meraviglioso lavoro che questi ragazzi fanno per noi e per tutti GRATIS è davvero bene fatto. e vedrete che tra qualche aggiornamento si superera la stock.. io se volete sapere ho il kernel stock la paranoid l'ultima versioni e in giochi come N.O.V.A3 modern combat 4 asphalt e giochi che sono "pesanti" non vedo assolutamente nessun cambiamento rispetto a prima.

  12. #2699
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    morbegno(SO)
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxy Y,nexus4,htc one m8

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertini90 Visualizza il messaggio
    Ho notato che i tasti soft cambiano colore se le imposto diversamente dallo standard se vado tipo nelle impostazioni.qualcuno sa come poter cambiare colore ed uniformarlo in qualsiasi app
    basta vai in impostazione,hybrid properties,e qui ti appaiono le schermate stock UI phablet UI ecc.. trascina lo schermo verso destra ed entra nel menu interfaccia,e togli la spunta alla voce "abilità il colore per app" spero che intendevi questo


    o se no vai nel menu applicazioni che si trova sotto interfaccia e modifichi a tua piacimento ogni applicazione

  13. Il seguente Utente ha ringraziato massimo96 per il post:

    pertini90 (24-08-13)

  14. #2700
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    919
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Allora credo che tutti questi commenti a ruota libera sul lavoro di persone le quali non guadagnano nulla e stanno a creare qualcosa per noi solo per passione e sentirsi dire cose del genere mi mandano in bestia. l educazione per prima cosa. In più commenti del genere non servono a nulla per il buon proseguimento del 3d. cerchiamo di smetterla ringraziare il lavoro degli altri.
    Fine ot.
    Quote Originariamente inviato da massimo96 Visualizza il messaggio
    io ormai ho l'ultima versione della PA quasi da una settimana e non ho notato questi cambianmenti colossali di fluidità come dite alcuni di voi,neh ovvio che se volete tutto perfetto rimane alla stock e non venite neanche qua a criticare questo meraviglioso lavoro che questi ragazzi fanno per noi e per tutti GRATIS è davvero bene fatto. e vedrete che tra qualche aggiornamento si superera la stock.. io se volete sapere ho il kernel stock la paranoid l'ultima versioni e in giochi come N.O.V.A3 modern combat 4 asphalt e giochi che sono "pesanti" non vedo assolutamente nessun cambiamento rispetto a prima.
    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Sicuramente la stock è più fluida, non ho detto di no. Ma è normale, alla stock i ragazzi della Google ci hanno lavorato per 6 mesi, quelli della PA hanno i sorgenti da neanche un mese.
    In ogni caso, era per dire che mettendo un altro kernel (franco o faux) la PA a me è abbastanza fluida. Sicuramente faux o franco su stock è la configurazione a massima fluidità.
    Ma stiamo scherzando??? Finiamola qui! Nessuno sta criticando niente! Si sono espressi dei pareri su questa ROM che anche io definisco la migliore per N4. Io dal mio punto di vista ho solo espresso un parere! Non vi ho mica detto che è un lavoro fatto con i piedi, non ho aggredito nessuno! Quindi per favore calmatevi un po sembrate dei fanboy quando fate cosi! Questo è un forum e ogni thread è una discussione quindi ognuno può dare la propria opinione su quello che vuole! Ovviamente con rispetto e senza esagerare. Cosa che non mi sembra di avere fatto. Buongiorno a tutti!
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

    IT'S A TRAAAP!

Pagina 270 di 520 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy