CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 520 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    si l'ho fatto e sono tornato tutto stock, però voglio capire come posso farer a mettere la paranoid, ho provato 4-5 volte ma niente
    Prova montala dal toolkit tutto inclusa la TWR non dovrebbe darti problemi se vieni da stock è ovvio che bootloader e radio siano aggiornate
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    vincent90 (16-09-13)

  3.  
  4. #3132
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Prova montala dal toolkit tutto inclusa la TWR non dovrebbe darti problemi se vieni da stock è ovvio che bootloader e radio siano aggiornate
    purtroppo ho provato cosi all'inizio ma nulla..facevo il root spuntando l'opzione recovery custom, mi installava effettivamente la recovery ma poi quan do andavo ad aprire superSU mi diceva che c'erano problemi con i binari e quindi di fare il root manualmente, infatti andando a verificare con root checker effettivamente il root non ce l'avevo piu..ho comunque avviato in recovery tramite il toolkit e flashato la rom ma si presentava sempre lo stesso problema, inchiodata sul logo iniziale della paranoid..non riesco a capire dove sia il problema

  5. #3133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    purtroppo ho provato cosi all'inizio ma nulla..facevo il root spuntando l'opzione recovery custom, mi installava effettivamente la recovery ma poi quan do andavo ad aprire superSU mi diceva che c'erano problemi con i binari e quindi di fare il root manualmente, infatti andando a verificare con root checker effettivamente il root non ce l'avevo piu..ho comunque avviato in recovery tramite il toolkit e flashato la rom ma si presentava sempre lo stesso problema, inchiodata sul logo iniziale della paranoid..non riesco a capire dove sia il problema
    Ma se tu adesso torni stock mezzo toolkit e riblocchi il bootloader fai un reset di fabbrica e rimetti la paranoid 3.99 non la RC1, sempre mezzo toolkit con recovery non funziona?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. #3134
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ma se tu adesso torni stock mezzo toolkit e riblocchi il bootloader fai un reset di fabbrica e rimetti la paranoid 3.99 non la RC1, sempre mezzo toolkit con recovery non funziona?
    Provato anche cosi ho bloccato e di sbloccato il bootloader, rifatto il root+custom recovery, flashato la ROM ma niente sempre stesso problema..l'unica é che non ho provato a mettere la 3.99, che differenza ha con la 3.99 rc1?

  7. #3135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Provato anche cosi ho bloccato e di sbloccato il bootloader, rifatto il root+custom recovery, flashato la ROM ma niente sempre stesso problema..l'unica é che non ho provato a mettere la 3.99, che differenza ha con la 3.99 rc1?
    Non so ma a mio avviso è l'unica cosa che può darti problemi, visto che sei partito da stock come me e monti direttamente con toolkit la PA come me non deve assolutamente darti problemi non ha senso... Ma se hai fatto altri flash come ad esempio la PA RC quando torni stock fai una pulizia completa altrimenti rischi che ti porti dietro il problema e quindi non risolvi..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #3136
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Non so ma a mio avviso è l'unica cosa che può darti problemi, visto che sei partito da stock come me e monti direttamente con toolkit la PA come me non deve assolutamente darti problemi non ha senso... Ma se hai fatto altri flash come ad esempio la PA RC quando torni stock fai una pulizia completa altrimenti rischi che ti porti dietro il problema e quindi non risolvi..
    Quando torno stock devo per forza farlo tramite toolkit, perche mi si blocca sul logo iniziale e non posso fare nulla, selezionò flash stock+unroot..va bene come pulizia giusto? quindi se ho capito bene te hai sbloccato il bootloader, fatto il root selezionando l'opzione della twrp, poi sei andato in advanced e hai flashato lo zip della ROM e delle gapps..tutto con toolkit ho capito bene?

  9. #3137
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Quando torno stock devo per forza farlo tramite toolkit, perche mi si blocca sul logo iniziale e non posso fare nulla, selezionò flash stock+unroot..va bene come pulizia giusto? quindi se ho capito bene te hai sbloccato il bootloader, fatto il root selezionando l'opzione della twrp, poi sei andato in advanced e hai flashato lo zip della ROM e delle gapps..tutto con toolkit ho capito bene?
    Se con il toolkit hai problemi, fai tramite recovery no?

  10. #3138
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Se con il toolkit hai problemi, fai tramite recovery no?
    Ho provato anche tramite recovery twrp, mi da comunque lo stesso problema..anzi se metto la recovery tramite il toolkit insieme al root, quando riavvio mi toglie addirittura i permessi di root

  11. #3139
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Quando torno stock devo per forza farlo tramite toolkit, perche mi si blocca sul logo iniziale e non posso fare nulla, selezionò flash stock+unroot..va bene come pulizia giusto? quindi se ho capito bene te hai sbloccato il bootloader, fatto il root selezionando l'opzione della twrp, poi sei andato in advanced e hai flashato lo zip della ROM e delle gapps..tutto con toolkit ho capito bene?
    Si selezioni stock + unroot e poi blocchi il bootloader come se dovess itornare orignale senza nulla.. dopo fai dal device un reset di fabbrica che cancella tutto anche le cartelle interne non si sa mai ovviamenti se ti serve qualche cosa salvatelo prima . Dopo ripeti la procedura quidi sblocchi il bootloader e fai il root e poi monti la custom rom sempre tutto da toolkit.
    EDIT: prima flasha la rom e riavviii e poi flashi le gapps non so se conta ma io ho fatto così.
    EDIT per ribloccare il bootloader c'è OEM loock mia pare.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  12. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    vincent90 (16-09-13)

  13. #3140
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si selezioni stock + unroot e poi blocchi il bootloader come se dovess itornare orignale senza nulla.. dopo fai dal device un reset di fabbrica che cancella tutto anche le cartelle interne non si sa mai ovviamenti se ti serve qualche cosa salvatelo prima . Dopo ripeti la procedura quidi sblocchi il bootloader e fai il root e poi monti la custom rom sempre tutto da toolkit.
    EDIT: prima flasha la rom e riavviii e poi flashi le gapps non so se conta ma io ho fatto così.
    ok dopo provo, quando risblocco il bootloader e vado a fare il root la selezione l'opzione di mettere anche la custom recovery?

Pagina 314 di 520 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy