CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 520 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3241
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    ma esiste un pacchetto con tutti i colori impostati per il PA color della paranoid? ovviamente mi riferisco alle altre app e non solo facebook, youtube ecc.
    La PA ha già un pacchetto suo con i colori delle app. più usate infatti youtube è compresa fra queste anche facebook ecc... se poi come sei maniaco come me puoi anche utilizzarli per cambiare le altre io ad esempio ho fatto messanger uguale a facebook e poi ho cambiato i colori anche dei messaggi whatsaap e hangouts... il play store è già fatto di suo...

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi sono ritornato con la PA mettendo 3.99 RC1, leggo che alcuni hanno problemi, mi consigliate di tenerla o mettere la 3.99?
    I problemini della RC1 sono il fatto di non poter impostare la memoria di massa perchè crasha e 1 altro che non ricordo, io monto la 3.99 e non ho problemi di nessun tipo...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    NooBs7yle (20-09-13)

  3.  
  4. #3242
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Si sapevo che app già preimpostate, cercavo qualche pacchetto con qualche app in più!
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  5. #3243
    Senior Droid L'avatar di kalos091


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi
    sono un neo possessore di Nexus 4. Ieri ho effettuato lo sblocco bootloader con root toolkit ed è andato tutto liscio. Quando sono andato per rootare e installare la recovery mod, mi ha installato la recovery ma SU non mi funziona. Mi dice: "non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema!"
    Ora, per ovviare al problema, volevo installare una custom rom già rootata e avevo pensato alla PA. Posso farlo? O rischio di fare danni??? Grazie per le eventuali risposte.
    Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kalos091 per il post:

    ryk (20-09-13)

  7. #3244
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalos091 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    sono un neo possessore di Nexus 4. Ieri ho effettuato lo sblocco bootloader con root toolkit ed è andato tutto liscio. Quando sono andato per rootare e installare la recovery mod, mi ha installato la recovery ma SU non mi funziona. Mi dice: "non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema!"
    Ora, per ovviare al problema, volevo installare una custom rom già rootata e avevo pensato alla PA. Posso farlo? O rischio di fare danni??? Grazie per le eventuali risposte.
    Se la recovery ti funziona certo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

    kalos091 (20-09-13)

  9. #3245
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalos091 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    sono un neo possessore di Nexus 4. Ieri ho effettuato lo sblocco bootloader con root toolkit ed è andato tutto liscio. Quando sono andato per rootare e installare la recovery mod, mi ha installato la recovery ma SU non mi funziona. Mi dice: "non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema!"
    Ora, per ovviare al problema, volevo installare una custom rom già rootata e avevo pensato alla PA. Posso farlo? O rischio di fare danni??? Grazie per le eventuali risposte.
    Se leggi anche i post che ci sono sul toolkit https://www.androidiani.com/forum/mo...store-ecc.html ci sono molti altri che hano riscontrato il tuo problema e dovresti trovare anche come risolvere...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    kalos091 (20-09-13)

  11. #3246
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalos091 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    sono un neo possessore di Nexus 4. Ieri ho effettuato lo sblocco bootloader con root toolkit ed è andato tutto liscio. Quando sono andato per rootare e installare la recovery mod, mi ha installato la recovery ma SU non mi funziona. Mi dice: "non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema!"
    Ora, per ovviare al problema, volevo installare una custom rom già rootata e avevo pensato alla PA. Posso farlo? O rischio di fare danni??? Grazie per le eventuali risposte.
    Allora é successa la stessa identica cosa anche a me qualche giorno fa..fai cosi: tramite il toolkit rimetti la ROM stock+unroot (salvati i dati, foto perché cancella tutto), poi assicurati che il bootloader sia ancora sbloccato (lo vedi dal lucchetto aperto appena si avvia sotto la scritta google) poi scaricati l'ultima recovery twrp 2.6.3.0, te la metti sul computer e la installi tramite toolkit (clicchi su launch advanced e poi flash permanent recovery), riavvia in recovery per verificare che effettivamente c'è, poi mettiti ROM PA e gapps nel telefono, riavvia in recovery, fai wipe system, wipe data, wipe cache e dalvik, flash ROM e gapps e riavvia..dovrebbe andare tutto liscio, mi raccomando non farlo tu il root, anche quando riavvii dalla recovery te lo chiede, tu non farlo

    EDIT mi raccomando prima di andare in recovery tieniti il debug USB e togli la modalità mtp cosicché se qualcosa non dovesse andare puoi comunque ripristinare tutto in un attimo tramite toolkit
    Ultima modifica di vincent90; 20-09-13 alle 12:40

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    kalos091 (20-09-13)

  13. #3247
    Senior Droid L'avatar di kalos091


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi! nel frattempo ero comunque riuscito a rootare da recovery grazie al suggerimento di un altro utente. adesso scarico la rom e poi la installo appena ho un po' di tempo
    Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)

  14. #3248
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi! vorrei flashare questa rom, vorrei sapere come si comporta col kernel stock e se conviene di più flashare hells core,franco o altro. grazie!!

  15. #3249
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZzMaTTiazZ Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! vorrei flashare questa rom, vorrei sapere come si comporta col kernel stock e se conviene di più flashare hells core,franco o altro. grazie!!
    Io uso una versione del franco kernel e non mi da nessun problema

  16. #3250
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZzMaTTiazZ Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! vorrei flashare questa rom, vorrei sapere come si comporta col kernel stock e se conviene di più flashare hells core,franco o altro. grazie!!
    Prima la avevo con kernel stock e va bene adesso da 2/3 gg la sto provando con franco kernel il 182 inoltre la release è la 3.99 sempre perfetta solo che ho potuto cambiare così i colori pasticciando un pochino e adesso anche un pò di UV per la batteria.... vediamo.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 325 di 520 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy