CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 520 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3811
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Quante cavolate hai detto in un post?
    Vi prego, se non sapete non sparate a salve.
    Abbassare la frequenza minima è la cosa più inutile di questo mondo, e dire che abbassare la frequenza massima non migliora i consumi... Beh, non commento neanche.
    L'utente in questione ha usato la sua intelligenza per arrivare a dei concetti ovvi, ma purtroppo la CPU non lavora secondo una logica, ma secondo un governor che gestisce in maniera schematica il processore, abbassare la minima non serve a molto perché se il governor è tarato per usare frequenze alte non appena si sfiora lo schermo è inutile, abbassare la massima invece porterebbe dei piccoli vantaggi in autonomia perché è la frequenza più usata insieme a quella intermedia (1026 nel nostro caso), ma in prestazioni il cell. diventerebbe più lento, poi c'è la questione dei voltaggi che sarebbe la quantità di corrente ricevuta dal processore ad una determinata frequenza, ma questo è un altro discorso. Qui gli utenti vanno messi sulla buona strada, uno che vuole imparare ne ha il diritto, non va trattato come se fosse uno schiavo negro alla Django.
    Ultima modifica di Albxd98; 16-10-13 alle 23:43
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    vincent90 (16-10-13)

  3.  
  4. #3812
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    L'utente in questione ha usato la sua intelligenza per arrivare a dei concetti ovvi, ma purtroppo la CPU non lavora secondo una logica, ma secondo un governor che gestisce in maniera schematica il processore, abbassare la minima non serve a molto perché se il governor è tarato per usare frequenze alte non appena si sfiora lo schermo è inutile, abbassare la massima invece porterebbe dei piccoli vantaggi in autonomia perché è la frequenza più usata insieme a quella intermedia (1026 nel nostro caso), ma in prestazioni il cell. diventerebbe più lento. Qui gli utenti vanno messi sulla buona strada, uno che vuole imparare ne ha il diritto, non va trattato come se fosse uno schiavo negro alla Django.
    Quando tra l'altro, se leggi quello che ho scritto, non ho mai detto che abbassare la max non serve, ho detto che magari si perde un po in prestazioni e almeno in quello mi sembra di averci preso comunque grazie della spiegazione, credo di aver capito un po come funziona per le frequenze, poi mi informerò ancora meglio cosi da non essere più ripreso :thumbup:

  5. #3813
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    L'utente in questione ha usato la sua intelligenza per arrivare a dei concetti ovvi, ma purtroppo la CPU non lavora secondo una logica, ma secondo un governor che gestisce in maniera schematica il processore, abbassare la minima non serve a molto perché se il governor è tarato per usare frequenze alte non appena si sfiora lo schermo è inutile, abbassare la massima invece porterebbe dei piccoli vantaggi in autonomia perché è la frequenza più usata insieme a quella intermedia (1026 nel nostro caso), ma in prestazioni il cell. diventerebbe più lento. Qui gli utenti vanno messi sulla buona strada, uno che vuole imparare ne ha il diritto, non va trattato come se fosse uno schiavo negro alla Django.
    Sono il primo a voler aiutare, ma se non si sa una cosa credo sia meglio non rispondere piuttosto che inventare.
    In ogni caso non mi sembra di aver usato toni così duri. Senza rancore
    P.S. Se sei interessato (vincent) ho fatto una guida per kernel, per rimanere in tema di aiuti
    Ultima modifica di iko14iron; 16-10-13 alle 23:48

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

    vincent90 (17-10-13)

  7. #3814
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Quando tra l'altro, se leggi quello che ho scritto, non ho mai detto che abbassare la max non serve, ho detto che magari si perde un po in prestazioni e almeno in quello mi sembra di averci preso comunque grazie della spiegazione, credo di aver capito un po come funziona per le frequenze, poi mi informerò ancora meglio cosi da non essere più ripreso :thumbup:
    Naa iko14iron non ti ha "ripreso", voleva solo dire che non era proprio esatto quello che hai detto, ma i collegamenti logici che hai fatto sono più che corretti, vuol dire che hai un elasticità mentale per capire com'è fatto un meccanismo senza conoscerne il funzionamento e ciò è molto importante nel campo informatico, purtroppo la gestione della CPU è una cosa a cui non si può arrivare per deduzione perché non va secondo logica umana. Iko è un utente molto preparato in materia, seguilo e vedrai che imparerai molte cose.
    Ultima modifica di Albxd98; 17-10-13 alle 00:16
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    vincent90 (17-10-13)

  9. #3815
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Sono il primo a voler aiutare, ma se non si sa una cosa credo sia meglio non rispondere piuttosto che inventare.
    In ogni caso non mi sembra di aver usato toni così duri. Senza rancore
    P.S. Se sei interessato (vincent) ho fatto una guida per kernel, per rimanere in tema di aiuti
    L'ho cercata sul forum ma non l'ho trovata..potresti passarmela per favore?
    EDIT: trovata, ora me la leggo :thumbup:
    Ultima modifica di vincent90; 17-10-13 alle 00:25

  10. #3816
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Ho un piccolo problema: su alcune app Google, come Music e Quickoffice, non riesco a cambiare i colori.
    È come se Hybrid non riuscisse a scrivere sopra, perché le impostazioni me le salva ma non le applica. Qualcun altro ha questo problema?

  11. #3817
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema: su alcune app Google, come Music e Quickoffice, non riesco a cambiare i colori.
    È come se Hybrid non riuscisse a scrivere sopra, perché le impostazioni me le salva ma non le applica. Qualcun altro ha questo problema?
    Idem anche a me..poi però li ho reimpostati e ho selezionato avvia direttamente dalla finestra da dove regoli i colori, ti apre l'app senza cambiarli, poi dice il sistema UI si é arrestato in modo anomale e me li cambia correttamente..ho provato con google Music e ho la rc1 col franco

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    iko14iron (18-10-13)

  13. #3818
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema: su alcune app Google, come Music e Quickoffice, non riesco a cambiare i colori.
    È come se Hybrid non riuscisse a scrivere sopra, perché le impostazioni me le salva ma non le applica. Qualcun altro ha questo problema?
    Google music non cambia a nessuno, il team PA mi ha risposto che non è possibile cambiarli colore in quanto è un'applicazione di sistema o roba simile.. Adesso non ricordo le parole precise
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  14. Il seguente Utente ha ringraziato NooBs7yle per il post:

    iko14iron (18-10-13)

  15. #3819
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Google music non cambia a nessuno, il team PA mi ha risposto che non è possibile cambiarli colore in quanto è un'applicazione di sistema o roba simile.. Adesso non ricordo le parole precise
    A me l'ha cambiato ma poi si é ribloccata la barra e ora non me lo cambia più..é strano però perché dovrebbe essere la stessa cosa anche con la rubrica ad esempio invece per quella me li cambia i colori

  16. #3820
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    A me l'ha cambiato ma poi si é ribloccata la barra e ora non me lo cambia più..é strano però perché dovrebbe essere la stessa cosa anche con la rubrica ad esempio invece per quella me li cambia i colori
    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Google music non cambia a nessuno, il team PA mi ha risposto che non è possibile cambiarli colore in quanto è un'applicazione di sistema o roba simile.. Adesso non ricordo le parole precise
    Molto strano, le altre app di sistema le cambia... Cosa hanno di diverso loro?

Pagina 382 di 520 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy