CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 520 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3901
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e poi devo installare di nuovo tutti i programmi??? O_O

  2.  
  3. #3902
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    e poi devo installare di nuovo tutti i programmi??? O_O
    Se hai la sincronizzazione attiva con l'account google ti riscarica tutte le app in automatico quando lo avvii con la nuova rom :thumbup:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    teiga (21-10-13)

  5. #3903
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi se vado su inostazioni,accont google,dati app...significa che se cambio rom mi ritrovo anche tutti i programmi se ne flashio un'altra che non sia paranoid?mi devi scusare ma sono un po ignorante in materia.

  6. #3904
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    quindi se vado su inostazioni,accont google,dati app...significa che se cambio rom mi ritrovo anche tutti i programmi se ne flashio un'altra che non sia paranoid?mi devi scusare ma sono un po ignorante in materia.
    I dati delle applicazioni, ad esempio i livelli che hai superato in un gioco, non é sicuro che li conservi facendo il wipe data prima di flashare la nuova ROM..per essere sicuro al 100% ti consiglio di farti un backup con titanium (la trovi sul play store) che poi ripristinerai dopo aver messo la nuova ROM, quello che é sicuro é che comunque tutte le app che avevi installate te le riscarica dal play in automatico se hai la sincronizzazione con l' account google

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    teiga (21-10-13)

  8. #3905
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    I dati delle applicazioni, ad esempio i livelli che hai superato in un gioco, non é sicuro che li conservi facendo il wipe data prima di flashare la nuova ROM..per essere sicuro al 100% ti consiglio di farti un backup con titanium (la trovi sul play store) che poi ripristinerai dopo aver messo la nuova ROM, quello che é sicuro é che comunque tutte le app che avevi installate te le riscarica dal play in automatico se hai la sincronizzazione con l' account google
    i livelli dei giochi non mi interessano,io non gioco...ma le app che ho nello smartphone quelle si.non so fare il backup (ho scaricato titanium ma non ho la più pallida idea di come si usa),so a malapena caricare una rom.meno cose faccio e meno casini creo.dove posso vedere se con l'account google si ripristinano tutte le app?

  9. #3906
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    i livelli dei giochi non mi interessano,io non gioco...ma le app che ho nello smartphone quelle si.non so fare il backup (ho scaricato titanium ma non ho la più pallida idea di come si usa),so a malapena caricare una rom.meno cose faccio e meno casini creo.dove posso vedere se con l'account google si ripristinano tutte le app?
    Impostazioni l'account google e vedi se ci sono le freccette circolari in verde con scritto sotto la data e l'ora dell'ultima sincronizzazione..se non dovessero essere verdi premi i 3 puntini in alto a destra e selezioni sincronizza ora, in questo modo avrai salvati sia tutti i contatti in rubrica e sia ti si ripristineranno tutte le app quando ripristinerai l'account google al primo avvio della nuova ROM
    IMPORTANTE vai anche in impostazioni- backup e ripristino e controlla che siano selezionati backup e ripristino automatico e che l'account di backup sia il tuo di gmail
    Ultima modifica di vincent90; 21-10-13 alle 17:26

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    teiga (21-10-13)

  11. #3907
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Impostazioni l'account google e vedi se ci sono le freccette circolari in verde con scritto sotto la data e l'ora dell'ultima sincronizzazione..se non dovessero essere verdi premi i 3 puntini in alto a destra e selezioni sincronizza ora, in questo modo avrai salvati sia tutti i contatti in rubrica e sia ti si ripristineranno tutte le app quando ripristinerai l'account google al primo avvio della nuova ROM
    si quello è tutto OK...adesso ho letto all'inizio pagina "SE VOLETE FLASHARE UNA VERSIONE DA 3.90 IN POI DOVETE AVERE ANCHE RADIO E BOOTLOADER AGGIORNATE A 4.3" ...io sono alla 4.2.2 ...come aggiorno radio e bootloader?

  12. #3908
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    si quello è tutto OK...adesso ho letto all'inizio pagina "SE VOLETE FLASHARE UNA VERSIONE DA 3.90 IN POI DOVETE AVERE ANCHE RADIO E BOOTLOADER AGGIORNATE A 4.3" ...io sono alla 4.2.2 ...come aggiorno radio e bootloader?
    Allora scarica la nuova radio e il bootloader da qui https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29
    Poi li flashi in recovery (sono due zip che se li scarichi direttamente dal telefono li trovi nella cartella download), poi, sempre in recovery fai wipe data, system, cache e dalvik cache e dopo di che flashi lo zip della nuova paranoid e successivamente le gapps..mi raccomando prima di fare i vari wipe assicurati di aver messo gli zip della ROM e delle gapps nel telefono altrimenti dopo il wipe system ti si cancella il sistema e non hai nessuna nuova ROM da flashare

  13. #3909
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Allora scarica la nuova radio e il bootloader da qui https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29
    Poi li flashi in recovery (sono due zip che se li scarichi direttamente dal telefono li trovi nella cartella download), poi, sempre in recovery fai wipe data, system, cache e dalvik cache e dopo di che flashi lo zip della nuova paranoid e successivamente le gapps..mi raccomando prima di fare i vari wipe assicurati di aver messo gli zip della ROM e delle gapps nel telefono altrimenti dopo il wipe system ti si cancella il sistema e non hai nessuna nuova ROM da flashare
    Bootloader e radio già nel nexus!
    attendo la paranoid rc2 con le sue gapps da mettere nel nexus
    accendo in recovery e flascio subito il boot e poi radio.
    vado di wipe
    poi paranoid rc2 e gapps.
    in una cartelle ho la versione 3.69 per la 4.2.2 che dopo aver aggiornato la radio e il boot alla 4.3 se qualcosa non dovesse andare è inutilizzabile vero?

  14. #3910
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    Bootloader e radio già nel nexus!
    attendo la paranoid rc2 con le sue gapps da mettere nel nexus
    accendo in recovery e flascio subito il boot e poi radio.
    vado di wipe
    poi paranoid rc2 e gapps.
    in una cartelle ho la versione 3.69 per la 4.2.2 che dopo aver aggiornato la radio e il boot alla 4.3 se qualcosa non dovesse andare è inutilizzabile vero?
    Si quella ormai non credo che puoi usarla più..comunque tranquillo che se segui le guide passo passo niente va storto, nel peggiore dei comunque c'è sempre il toolkit

  15. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    teiga (21-10-13)

Pagina 391 di 520 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy