CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 520 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4161
    Androidiano L'avatar di daniele89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    intanto grazie che mi hai rincuorato un po'...
    per il kernel avevo semaphore con undervolt, ma mi è successo già altre volte con altri kernel, appena escono le immagini di kitkat riparto per bene da lì...

  2.  
  3. #4162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xperia Arc S, LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve, sono nuovo di questo forum e anche del mondo nexus.. recentemente ho acquistato un nexus 4 e volevo installaci la paranoie, ma ho notato che i colori sono più scuri e di fatto diversi dalla stock, per cui avevo due domande:
    1) a cosa sono dovuti i colori diversi e soprattutto se è una questione di display, a lungo andare non si rovina ?
    2) volendo avere i colori come la stock ho sentito che bisogna cambiare kernel.. voi cosa mi consigliate, relativamente ad un kernel con un buon rapporto tra batteria e prestazioni e con i colori "stock"?

  4. #4163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io tu consiglio di mettere l'hells core, anche i colori secondo me sono migliori.
    Comunque se volessi cambiarli usa trickster mod, dovresti poter rimettere i colori originali

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giovas91 per il post:

    i0pow (03-11-13)

  6. #4164
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele89 Visualizza il messaggio
    intanto grazie che mi hai rincuorato un po'...
    per il kernel avevo semaphore con undervolt, ma mi è successo già altre volte con altri kernel, appena escono le immagini di kitkat riparto per bene da lì...
    Si anche a me qualche volta é successo qualcosa di strano con la batteria, anche con ROM stock quindi tranquillo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    daniele89 (03-11-13)

  8. #4165
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i0pow Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo di questo forum e anche del mondo nexus.. recentemente ho acquistato un nexus 4 e volevo installaci la paranoie, ma ho notato che i colori sono più scuri e di fatto diversi dalla stock, per cui avevo due domande:
    1) a cosa sono dovuti i colori diversi e soprattutto se è una questione di display, a lungo andare non si rovina ?
    2) volendo avere i colori come la stock ho sentito che bisogna cambiare kernel.. voi cosa mi consigliate, relativamente ad un kernel con un buon rapporto tra batteria e prestazioni e con i colori "stock"?
    I colori sono un po più scuri perche il kernel stock della ROM paranoid ce l'ha impostati in quel modo ma tranquillo che non influisce minimamente sulla "vita" del display..per cambiarli puoi mettere il franco kernel e tramite trickster mod (play store) oppure l'app di franco (sempre play store) puoi modificare il bilanciamento, la saturazione dei colori dello schermo e anche caricare un profilo colori, che é più comodo perche già preimpostati i vari valori, come il profilo stock o l'amoled ad esempio..il franco te lo consiglio anche perche da una mano anche alla batteria e alle prestazioni..oppure puoi fare come dice giovas mettendo l'hells core e modificare i colori sempre con trickster, anche di quello ne parlano bene solo che non l'ho mai provato dato che usando il touch control mi serve il franco :thumbup:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    i0pow (03-11-13)

  10. #4166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xperia Arc S, LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ora ho capito; tuttavia ho un problema, ossia dopo aver installato la cwm recovery e aver installato la paranoid ( seguendo la guida su XDA ) questa non mi rileva la scheda sim; anche cambiando kernel, montando l'hells core, non cambia nulla (apparte i colori, grazie Giovas !), non trova proprio la sim e il problema persiste anche dopo un riavvio, un reinserimento della sim e altre due installazioni pulite della paranoid; a cosa può essere dovuto ? vengo da stock con bootloader sbloccato

  11. #4167
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i0pow Visualizza il messaggio
    Grazie mille ora ho capito; tuttavia ho un problema, ossia dopo aver installato la cwm recovery e aver installato la paranoid ( seguendo la guida su XDA ) questa non mi rileva la scheda sim; anche cambiando kernel, montando l'hells core, non cambia nulla (apparte i colori, grazie Giovas !), non trova proprio la sim e il problema persiste anche dopo un riavvio, un reinserimento della sim e altre due installazioni pulite della paranoid; a cosa può essere dovuto ? vengo da stock con bootloader sbloccato
    Ti riconosce la base band e l'imei in impostazioni -info telefono? in ogni caso metti il franco kernel e dovresti risolvere

  12. #4168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xperia Arc S, LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho controllato, perché per motivi impellenti avevo bisogno di una rom che funzionasse e ho ripristinato il backup della stock.. in ogni caso se non riconosce l'imdi o la baseband a cosa può essere dovuto? (la prossima volta provo con il franco in ogni caso)

  13. #4169
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i0pow Visualizza il messaggio
    non ho controllato, perché per motivi impellenti avevo bisogno di una rom che funzionasse e ho ripristinato il backup della stock.. in ogni caso se non riconosce l'imdi o la baseband a cosa può essere dovuto? (la prossima volta provo con il franco in ogni caso)
    A volte soprattutto flashando con la cwm non riconosce la base band e l'imei, mettendo il franco comunque si risolve tranquillo :thumbup:

  14. #4170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xperia Arc S, LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito, grazie ora riprovo

Pagina 417 di 520 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy