CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 520 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    I colori sono un po più scuri perche il kernel stock della ROM paranoid ce l'ha impostati in quel modo ma tranquillo che non influisce minimamente sulla "vita" del display..per cambiarli puoi mettere il franco kernel e tramite trickster mod (play store) oppure l'app di franco (sempre play store) puoi modificare il bilanciamento, la saturazione dei colori dello schermo e anche caricare un profilo colori, che é più comodo perche già preimpostati i vari valori, come il profilo stock o l'amoled ad esempio..il franco te lo consiglio anche perche da una mano anche alla batteria e alle prestazioni..oppure puoi fare come dice giovas mettendo l'hells core e modificare i colori sempre con trickster, anche di quello ne parlano bene solo che non l'ho mai provato dato che usando il touch control mi serve il franco :thumbup:
    Io li ho provati entrambi e l'hells core secondo me è superiore, soprattutto per l'aspetto batteria.
    Unica mancanza un'app dedicata... Ma puoi usare trickster mod.
    Per il touch control sappi che è perfettamente compatibile anche con l'hells core

  2.  
  3. #4172
    pincopallino101
    Guest
    Predefinito

    Salve volevo sapere se questa ROM verrà aggiornata a android 4.4

  4. #4173
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallino101 Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere se questa ROM verrà aggiornata a android 4.4
    sicuramente uscirà la versione basata sulla 4.4, ci vuole tempo affinchè esca la factory image per il n4 e il team PA ci lavori sopra

  5. #4174
    pincopallino101
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90
    Originariamente inviato da pincopallino101
    Salve volevo sapere se questa ROM verrà aggiornata a android 4.4
    sicuramente uscirà la versione basata sulla 4.4, ci vuole tempo affinchè esca la factory image per il n4 e il team PA ci lavori sopra

    OK Grazie mille ma per installarla si può direttamente installare dal telefono tramite un update dell'attuale ROM?

  6. #4175
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallino101 Visualizza il messaggio
    OK Grazie mille ma per installarla si può direttamente installare dal telefono tramite un update dell'attuale ROM?
    beh credo che siccome cambia base sarà necessario e consigliato un wipe data almeno..comunque si, si farà direttamente da recovery flashando lo zip

  7. #4176
    pincopallino101
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90
    Originariamente inviato da pincopallino101
    OK Grazie mille ma per installarla si può direttamente installare dal telefono tramite un update dell'attuale ROM?
    beh credo che siccome cambia base sarà necessario e consigliato un wipe data almeno..comunque si, si farà direttamente da recovery flashando lo zip

    Perfetto grazie mille!!

  8. #4177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Installata. Mi piace molto,nessun tipo di problema. In giornata mi renderò conto qual'è il consumo di batteria.
    Unica cosa: ho notato che rispetto 4.3 stock il contrasto dei colori è molto molto più spinto...da che potrebbe dipendere?

  9. #4178
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dacosmicegg Visualizza il messaggio
    Installata. Mi piace molto,nessun tipo di problema. In giornata mi renderò conto qual'è il consumo di batteria.
    Unica cosa: ho notato che rispetto 4.3 stock il contrasto dei colori è molto molto più spinto...da che potrebbe dipendere?
    sono proprio i colori impostati in quel modo nella PA..se li rivuoi come quelli stock o comunque cambiarli leggi qualche post sopra, metti un kernel diverso (franco o hells) e li modifichi tramite l'app di franco o con trickster mod (entrambe su playstore)

  10. #4179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma esiste un metodo per disattivare la connessione dei dati a schermo spento? io non ho trovato nulla a riguardo se non nell'uso di app di terze parti

  11. #4180
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Ma esiste un metodo per disattivare la connessione dei dati a schermo spento? io non ho trovato nulla a riguardo se non nell'uso di app di terze parti
    Che io sappia no :what: ma come pensi di farlo, con gesti tipo touch control?

Pagina 418 di 520 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy